x

x

Demi Lovato torna single e rilascia nuova musica: “Ho ancora me stessa”

La giovane cantante delusa dallo scoprire che Max non ha mai avuto buone intenzioni Demi Lovato in rottura con Max dopo pochi mesi dalla proposta di matrimonio. Le rivelazioni che stanno venendo a galla in questi giorni sono scioccanti per Demi Lovato. Questo ultimo periodo, in seguito al break up, è stato come un viaggio […]

di Staff | 3 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

La giovane cantante delusa dallo scoprire che Max non ha mai avuto buone intenzioni

Demi Lovato in rottura con Max dopo pochi mesi dalla proposta di matrimonio. Le rivelazioni che stanno venendo a galla in questi giorni sono scioccanti per Demi Lovato. Questo ultimo periodo, in seguito al break up, è stato come un viaggio sulle montagne russe per la star di Disney Channel: tanto che dopo una sola settimana dalla rottura Demi aveva già scritto una canzone a riguardo. Il singolo, dal titolo “Still have me”, racconta interamente il suo stato d’animo.

L’uscita del nuovo singolo era già stata diffusa sui social dalla cantante con un post che recitava: “La musica c’è sempre stata per me…”. Grazie ai versi della canzone possiamo capire cosa stia provando in questo momento Demi. Eccone alcuni: “Sono un disastro e sono ancora distrutta/ma sto ritrovando la strada verso casa/ sembra che qualcosa mi sia stata rubata/ tutta la luce che ho mai avuto… fa male respirare/ non ho molto ma almeno ho me stessa ed è tutto quello di cui ho bisogno”.

Demi Lovato è tornata single: post su Instagram senza anello|LEGGI

Demi Lovato in rottura con Max

Instagram @ddlovato

Demi Lovato e Marshmello: insieme per una buona causa|LEGGI

Demi Lovato Instagram: il singolo dopo il cuore spezzato

Dopo aver messo da parte numerosi progetti importanti, tra cui quello con Marshmellow e Sam Smith, Demi Lovato ha avuto bisogno di concentrarsi solamente su sé stessa per riuscire a superare questo difficile momento. Il frutto di questa presa di posizione è stato, per l’appunto, il suo nuovo singolo. Sicuramente, l’aver realizzato che il suo ex-fidanzato la stava “usando per incrementare la sua fama alle sue spalle (di Demi)” non ha migliorato la situazione. La cantante afferma però di stare abbastanza bene dopo il break up.

Una fonte ha di recente dichiarato: “É stato difficile per Demi ammettere di aver commesso un errore con Max” – e continua – “rompere dopo una proposta di matrimonio è stata una decisione complicata”. Del resto, la cantante aveva già provato a ignorare le accuse che erano state fatte a Max riguardo dei commenti “spinti” verso l’ex migliore amica di Demi, Selena Gomez, e verso Ariana Grande, ma ad oggi forse avrebbe fatto meglio ad ascoltarle. Numerose volte, infatti, Max Ehrich aveva diffuso sui social la sua ammirazione per Selena, affermando di volerla sposare. Come è noto, oggi Demi Lovato e Selena Gomez non sono più amiche.

Selena Gomez: dopo il trapianto mostra con fierezza la cicatrice|LEGGI

Demi Lovato in rottura con Max