x

x

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: sono stati davvero insieme?

Dubbi sulla loro relazione: le parole di Enrico Lucherini Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 continuano le affermazioni shock di Adua Del Vesco. Dopo lo svelamento del suo finto fidanzamento con Gabriel Garko, parlando con la coinquilina Matilde Brandi, la giovane attrice si dice stanca delle situazioni che gravitano attorno a lei, arrivando a […]

di Staff | 5 Ottobre 2020
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dubbi sulla loro relazione: le parole di Enrico Lucherini

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 continuano le affermazioni shock di Adua Del Vesco. Dopo lo svelamento del suo finto fidanzamento con Gabriel Garko, parlando con la coinquilina Matilde Brandi, la giovane attrice si dice stanca delle situazioni che gravitano attorno a lei, arrivando a dire: “Ho perso i migliori anni della mia vita”.

Confrontandosi con Matilde, Adua dice: “Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop. Non posso portare il peso dei problemi, delle questioni e delle situazioni degli altri”. La Brandi prova allora a consolarla: “È un macigno troppo grande. Perché tu ti sei ammalata per quello e avresti continuato a nascondere. Perché poi uno deve avere il coraggio di affrontare le situazioni”.

GF Vip 5: la bomba sganciata da Adua su Massimiliano Morra | LEGGI

 

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

Fulvio Abbate ci ricasca: parole forti su Adua Del Vesco | LEGGI

Adua Del Vesco Massimiliano Morra: la verità sulla loro relazione

Continua allora Adua dicendo che questo “è un macigno troppo grande per me”, tanto che è arrivata ad ammalarsi per quanto ha sempre fatto per gli altri: “Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa”.

Per questo sembra pronta a ritrattare quanto detto su Massimiliano Morra: “In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto. Lui ci rimarrà malissimo”, così si è infatti sfogata con Stefania Orlando. Ad anticipare quanto potrebbe venire fuori dal racconto di Adua, ci pensa il press agent Enrico Lucherini.

Adua e Massimiliano Morra: i misteri dietro la loro storia d’amore | LEGGI

“Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non hanno avuto nessuna storia” così ha affermato il famoso addetto stampa, in attività dal periodo della “Dolce Vita”. Sulla relazione tra Garko e Adua, invece risponde alla D’Urso di non aver inventato nulla: “No, io non ho inventato niente, io semplicemente mandavo le foto ai giornali di loro due che si baciavano…poi erano i giornalisti a scrivere”.

Riguardo invece alla presunta storia della Del Vesco con Morra, Lucherini afferma: “Non c’è nessuna storia con Massimiliano, io credo che Adua non l’abbia mai baciato. Io non li ho mai visti”. E quindi sulla presunta omosessualità di lui: “Non lo so e non l’ho mai saputo, io so solo che loro non dormivano nemmeno insieme”.

Morra è gay