x

x

Bella Hadid: il suo nuovo amore è il nipote di Jack Nicholson

La super modella americana avvistata a New York con la nuova fiamma Dopo aver provato innumerevoli volte a recuperare i rapporti con lo storico ex The Weeknd, Bella Hadid volta pagina. È da un paio di settimane che, a quanto pare, la super modella sta frequentando un nuovo giovane uomo. Parliamo di Duke Nicholson, nipote […]

di Staff | 14 Ottobre 2020
Foto: IPA

La super modella americana avvistata a New York con la nuova fiamma

Dopo aver provato innumerevoli volte a recuperare i rapporti con lo storico ex The Weeknd, Bella Hadid volta pagina. È da un paio di settimane che, a quanto pare, la super modella sta frequentando un nuovo giovane uomo. Parliamo di Duke Nicholson, nipote dell’icona di Hollywood Jack Nicholson – il Jack Torrance di Shining e tanto altro ancora.

Secondo Page Six, Bella e Duke hanno passato del tempo insieme a New York City e poi sono stati via per un breve viaggio in occasione del compleanno della Hadid. La modella ha compiuto 24 anni giusto la scorsa settimana, ha fasteggiato in privato con Nicholson e poi è partita per una breve vacanza girls-only con le sue amiche. In un post di Instagram scrive: “Oh Dio mi sento davvero fortunata. Di solito annullo qualsiasi tipo di festa di compleanno, ma quest’anno mi sono decisa a portare le mie bellissime amiche in un’avventura non rimborsabile”.

Bella Hadid commossa dalla gravidanza di Gigi: “Non riesco a smettere di piangere” | LEGGI

Bella Hadid nuovo fidanzato

Foto: da Instagram

Gigi Hadid è diventata mamma: nata la figlia della modella e di Zayn Malik | SCOPRI

Bella Hadid ha un nuovo fidanzato: è Duke Nicholson!

Lui è il figlio della designer Jennifer Nicholson, figlia del celebre Jack Nicholson e suo padre è l’ex surfista professionista Mark Norfleet. Nel 2019, Nicholson ha avuto un ruolo nel film horror di Jordan Peele “Us” ed è apparso accanto a Lana Del Rey sulla copertina del suo album “Norman F – – king Rockwell!” Lo vedremo prossimamente al cinema nel film del regista Nicholas Jarecki “Dreamland”, con Gary Oldman, Armie Hammer ed Evangeline Lilly.

Si direbbe che la Hadid dopo The Weeknd abbia deciso di cambiare genere e buttarsi sul mondo del cinema. Sia sua sorella Gigi, che suo fratello Anwar frequentano al momento due cantanti, rispettivamente Zayn Mailk e Dua Lipa. Che la giovane modella abbia deciso di lasciarsi quella storia alle spalle, mettendo l’industria musicale da parte? Vedremo!

Megan Fox fa il grande passo: presenta i figli al nuovo fidanzato | LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

oh gosh I feel just really lucky. I usually cancel any kind of big birthday celebration so this year I just wanted to take my beautiful friends on an adventure that was absolutely non refundable

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid) in data: