x

x

Iconize: “Ho sbagliato. Ho fatto una cosa molto grave di cui mi pento”

Striscia la notizia: tapiro d’oro per l’influencer Iconize Sempre a caccia di notorietà l’influencer Marco Ferrero, conosciuto come Iconize, nel maggio scorso raccontò di aver subito un’aggressione omofoba. Qualche giorno è venuta alla luce una verità più scomoda: il giovane si era inventato tutto, arrivando al punto di colpirsi da solo per procurarsi le prove […]

di Staff | 16 Ottobre 2020
Foto: Mediaset

Striscia la notizia: tapiro d’oro per l’influencer Iconize

Sempre a caccia di notorietà l’influencer Marco Ferrero, conosciuto come Iconize, nel maggio scorso raccontò di aver subito un’aggressione omofoba. Qualche giorno è venuta alla luce una verità più scomoda: il giovane si era inventato tutto, arrivando al punto di colpirsi da solo per procurarsi le prove della violenza subita.

iconize tapiro d'oro

Foto: Mediaset

Loredana Lecciso opinionista al GF Vip 5? Signorini dice…|LEGGI

Per sfuggire al polverone alzatosi Iconize ha trovato rifugio a Biella, a casa della mamma, ma questo non è stato sufficiente per sfuggire a Valerio Staffelli e al suo Tapiro d’oro. “Ho sbagliato. Ho fatto una cosa molto grave, di cui mi pento”, ha dichiarato l’influencer ai microfoni di Striscia.

Iconize Tapiro d’oro per lui dopo la finta aggressione

Raffaele Sollecito sul lastrico: “Sono in debito di 1,2 milioni di euro”|SCOPRI

Iconize si era scusato qualche giorno fa prima di sparire da Instagram: “Voglio chiedere scusa a tutti, dal primo all’ultimo. Inizio con il chiedere scusa a Barbara D’Urso se ho utilizzato il suo programma per diffondere ancora di più il mio video. Chiedo scusa ai miei amici se non ho raccontato la verità inizialmente e chiedo scusa a tutti quelli che mi seguono che sanno che sono una persona che ha sempre sostenuto il mondo LGBT, creato video sociali portando bei contenuti che sensibilizzassero le persone”

Johnny Depp: l’ex moglie lo sostituisce con uno “stallone”|LEGGI

L’influencer ai microfoni di Striscia ha poi concluso così: “Spero di imparare dagli errori e di potermi riscattare. Chiedo scusa a tutti, ma sotto c’è tanto altro che prima o poi racconterò”.