x

x

Cardi B: il fidanzato Offset arrestato e rilasciato a Los Angeles

Il fidanzato di Cardi B, Offset è stato arrestato e poi rilasciato a Los Angeles Kiari Cephus alias Offset, conosciuto per essere il fidanzato di Cardi B nonchè trapper dei Migos, è stato arrestato dagli ufficiali di polizia della Beverly Hills Police Department Domenica pomeriggio, durante un pattugliamento. Secondo quanto detto dalla polizia, qualcuno avrebbe […]

di Staff | 26 Ottobre 2020
Foto: Instagram

Il fidanzato di Cardi B, Offset è stato arrestato e poi rilasciato a Los Angeles

Kiari Cephus alias Offset, conosciuto per essere il fidanzato di Cardi B nonchè trapper dei Migos, è stato arrestato dagli ufficiali di polizia della Beverly Hills Police Department Domenica pomeriggio, durante un pattugliamento. Secondo quanto detto dalla polizia, qualcuno avrebbe dichiarato di aver visto un uomo puntare una pistola, dall’interno di una macchina. La persona in questione, dopo aver chiamato la polizia, avrebbe anche fornito un numero di targa, il quale è stato fondamentale per poter fermare l’auto.

Le accuse sono di aver sfondato un corteo di supporter di Trump, e di porto d’armi illegale. Inoltre, sembra che sia stata puntata la pistola alla folla, ma a farlo non è stato Offset, bensì la persona che era in macchina con lui: il cugino di Cardi B. Offset, nel mentre, avrebbe documentato il tutto con una Live Instagram. Nel video si sente chiaramente l’agente di polizia dire a Offset di “non muoversi” e di “aprire la portiera”. L’agente cerca poi di aprire la portiera, ma il rapper risponde: “No, non è legale! Non puoi semplicemente aprire la mia portiera”. Dopo un botta e risposta tra i due, interviene un secondo agente di polizia a sostegno del primo.

Cardi B e Offset di nuovo insieme!|LEGGI

Offset arrestato Los Angeles

Foto: getty images

Cardi B: divorzio da Offset dopo 3 anni di matrimonio|LEGGI

Offset arrestato e rilasciato a Los Angeles con il cugino di Cardi B

Il secondo agente di polizia ha aiutato il primo ad aprire la portiera del rapper dei Migos per farlo uscire. Nonostante l’opposizione di Offset, i due riescono a tirarlo fuori aprendo la portiera. Prima che il video finisca il cantante chiede ai poliziotti: “Come mai mi stringete il polso?”. Ad essere arrestato è il cugino di Cardi B, un ragazzo di 20 anni, con l’accusa di porto d’armi illegale. Il fidanzato di Cardi B è stato poi portato in centrale, ma liberato dopo poco.

Marcelo Almanzar, cugino della rapper, è stato invece arrestato e la sua libertà su cauzione è stata fissata a 35.000 dollari. La CNN ha poi raggiunto i rappresentanti di Offset, i quali hanno dichiarato a People Magazine che “ringrazia i suoi fans per il supporto e augura a tutti pace e sicurezza durante questi periodi difficili. Lui inoltre incoraggia tutti ad uscire e votare perché nulla cambia se nulla cambia”.

Bruce Springsteen: “Trump non vincerà!”|LEGGI

Offset arrestato Los Angeles