x

x

Adele: “Ho portato solo metà di me, la metà che ho scelto”

La cantante, visibilmente dimagrita, spopola al Saturday Night Live È un vero e proprio classico il “Saturday Night Live!”, ovvero lo show satirico che ogni sabato sera va in onda negli Stati Uniti. La puntata del weekend scorso ha visto la presenza di una figura d’eccezione: la cantante britannica Adele. La donna ha recitato e […]

di Staff | 27 Ottobre 2020
Adele Foto: Instagram @adele

La cantante, visibilmente dimagrita, spopola al Saturday Night Live

È un vero e proprio classico il “Saturday Night Live!”, ovvero lo show satirico che ogni sabato sera va in onda negli Stati Uniti. La puntata del weekend scorso ha visto la presenza di una figura d’eccezione: la cantante britannica Adele. La donna ha recitato e presentato il programma. L’artista aveva fatto parlare molto di sé negli ultimi mesi per il suo cambiamento fisico: ha infatti perso svariati chili diventando da icona del curvy a corpo da modella.

Le sue prime parole infatti sono state: “Lo so che sembro diversa dall’ultima volta in cui mi avete vista, ma, a causa di tutte le restrizioni per il Covid e le limitazioni nei viaggi, ho dovuto viaggiare leggera e ho potuto portare solo metà di me, questa è la metà che ho scelto”. Scherzando, sottolinea quindi quanto sia felice del suo nuovo stile di vita. Nonostante le critiche da parte di chi la considerava modello di bellezza curvy, si mostra fiera del percorso intrapreso.

Adele al Saturday Night Live: la cantante è irriconoscibile! LEGGI

Adele Saturday Night Live peso

Foto: AMPAS

Il padre di Adele chiama la Polizia… per colpa della figlia SCOPRI