x

x

MTV EMAS 2020: tra gli ospiti Alicia Keys, DaBaby, Rita Ora e…

Si aggiungono altri speciali ospiti agli MTV EMA 2020 MTV ha annunciato gli artisti che si aggiungono alla line up degli “MTV EMAs 2020”: Alicia Keys, Karol G, DaBaby, Jack Harlow e Tate McRae. Parteciperanno all’evento in qualità di presenter: la cantante americana Madison Beer, la modella e superstar Anitta, la super modella Winnie Harlow, […]

di Staff | 27 Ottobre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Si aggiungono altri speciali ospiti agli MTV EMA 2020

MTV ha annunciato gli artisti che si aggiungono alla line up degli “MTV EMAs 2020”: Alicia Keys, Karol G, DaBaby, Jack Harlow e Tate McRae. Parteciperanno all’evento in qualità di presenter: la cantante americana Madison Beer, la modella e superstar Anitta, la super modella Winnie Harlow, il wrestler campione universale della WWE Roman Reigns, la precedente conduttrice degli MTV EMAs Bebe Rexha e la cantante Rita Ora.

mtv ema 2020 ospiti

Foto: Ufficio stampa

Le Little Mix infiammano l’MTV EMA 2020|SCOPRI

Lo show sarà trasmesso domenica 8 novembre a livello globale su MTV in 180 paesi e territori, in Italia andrà in onda dalle 21.00 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV). Madison Beer, Why Don’t We and 24kGoldn daranno il via a questa celebrazione della musica internazionale con le loro emozionanti performance durante il “pre-game” show.

Ecco chi sono i nuovi ospiti degli MTV EMA 2020

Alicia Keys, DaBaby, Karol G, Tate McRae, and Jack Harlow si esibiranno insieme agli artisti già annunciati: Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD, Zara Larsson, e Le Little Mix.

Alicia Keys, cantante, cantautrice, artista, produttrice, autrice di bestseller e 15 volte vincitrice dei GRAMMY Awards, si esibirà agli MTV EMAs dopo aver lanciato, lo scorso settembre, il suo settimo album in studio ALICIA (RCA Records).

MTV EMA 2020, le nomination: Lady Gaga è in testa!|SCOPRI

Per il fenomeno hip-hop DaBaby, dopo il grandissimo successo del suo ultimo album Blame It On Baby, questa sarà la prima volta sul palco degli MTV EMAs, con ben quattro nomination: “Best New”, “Best Hip Hop”, “Best Song” e “Best Collaboration” per la sua incredibile hit “ROCKSTAR”, in collaborazione con Roddy Ricch.

Karol G. ha alle spalle dischi di platino e altri importanti riconoscimenti tra cui il Latin GRAMMY Awards. Arriva agli “MTV EMAs 2020” con una nomination nella categoria “Best Collaboration” grazie al singolo “Tusa”, in collaborazione con Nicki Minaj. È stata nominata anche per “Best Latin,” “Best Video,” e nella categoria locale “Best Lat Am Central Act”. Si esibirà agli MTV EMAs 2020 dopo il lancio del nuovo singolo “Bichota”, una canzone che affronta i temi molto attuali come l’inclusione e l’empowerment.

Hilary Duff, la famiglia si allarga!|SCOPRI

Il cantante Tate McRae, noto per l’EP all the things I never said e il rapper Jack Harlow, con alle spalle due dischi di platino grazie a “WHATS POPPIN”, faranno il loro debutto agli EMAs e sono stati entrambi nominati nella categoria “Best Push”. Harlow ha ricevuto, inoltre, una nomination per “Best New”.

mtv ema 2020 ospiti

Foto: Ufficio stampa