x

x

Francesco Renga: un gesto inaspettato verso Ambra Angiolini

Francesco Renga dedica le ultime stories ad Ambra Angiolini Francesco Renga e il gesto inaspettato verso Ambra Angiolini, che ha appena pubblicato il suo primo libro autobiografico: il cantante friulano dedica le sue ultime quattro storie su Instagram alla ex compagna Ambra Angiolini, al momento impegnata su un set cinematografico a Roma per un film […]

di Roberta Mazzacane | 31 Ottobre 2020
Foto: Toni Thorimbert

Francesco Renga dedica le ultime stories ad Ambra Angiolini

Francesco Renga e il gesto inaspettato verso Ambra Angiolini, che ha appena pubblicato il suo primo libro autobiografico: il cantante friulano dedica le sue ultime quattro storie su Instagram alla ex compagna Ambra Angiolini, al momento impegnata su un set cinematografico a Roma per un film con Fabio Volo. L’attrice ed ex showgirl di Non è la Rai (programma che le ha dato la fama) ha scritto dei suoi disturbi alimentari e infatti il suo libro è intitolato “InFame”.

Il libro uscirà ufficialmente il 3 novembre, ma l’ex marito di Ambra lo ha già ricevuto in anteprima ed ha deciso di mostrarlo in alcune delle sue storie su Instagram. L’attrice bresciana di adozione aveva anticipato alcuni temi del libro parlandone in pubblico a luglio, durante una conversazione con Federico Pontiggia a Castiglione Cinema 2020, parlando di “una storia che avevo in mente da tanto tempo” e che affronta anche il delicatissimo tema della bulimia, disturbo alimentare contro cui Ambra ha combattuto per tantissimi anni.

Francesco Renga, grave lutto per lui: il padre muore a 91 anni |SCOPRI

Ambra Angiolini compleanno

Foto: Instagram – Ambra Angiolini compleanno

Gf Vip: Esce Guenda. Francesco, Maria Teresa e Massimiliano al televoto |SCOPRI

Francesco Renga e il gesto inaspettato verso Ambra Angiolini

Così nelle sue storie su Instagram Renga mostra la copertina del libro di Ambra e le fa i complimenti per questo suo nuovo lavoro. La conduttrice e attrice ha detto sul suo libro: “Strano che mi sia messa a scrivere. Neanche bevo, per cui saranno state le tisane al finocchio, alla curcuma e allo zenzero. Non ho avuto alcun timore di mettere su carta quello che avevo nella testa”. Alcune indiscrezioni sono state pubblicate a inizio anno dal settimanale Chi di Alfonso Signorini: “In gran segreto è di prossima uscita un libro importante per la sua vita in cui parlerà dei problemi di salute, legati all’alimentazione, che hanno segnato un periodo importante della sua adolescenza”.

Renga storie instagram

foto da: Instagram

Dai Cesaroni a Curon: Federico Russo è il nuovo sex symbol di Netflix |APPROFONDISCI

La copertina del libro è gialla con disegnata sopra una bocca nera con un inconfondibile neo nero, segno di riconoscimento di Ambra già dai tempi del programma di Boncompagni. La stessa Ambra, già nel 2018, in un’intervista a Vanity Fair aveva rivelato di aver sofferto di disturbi alimentari: “La bulimia è una malattia che ancora non è così riconosciuta come tale. Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio… Un po’ si resta bulimici tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di Jolanda la fame d’amore si è finalmente placata”.

Roberta Mazzacane

Francesco Renga morto il padre

Ph Toni Thorimbert