x

x

Kendall Jenner nei guai: la mamma Kris corre in suo aiuto

Kris Jenner, la mamma-manager di Kendall, corre in suo aiuto contro gli haters Kendall Jenner ha da poco compiuto 25 anni, precisamente ieri 3 Novembre, e ha deciso di organizzare una festa con circa 100 persone. Tra i tanti presenti al compleanno spiccano nomi importanti quali il suo fidanzato Devin Booker, Justin Bieber, The Weeknd, […]

di Staff | 4 Novembre 2020
Foto: IPA/ EMPICS

Kris Jenner, la mamma-manager di Kendall, corre in suo aiuto contro gli haters

Kendall Jenner ha da poco compiuto 25 anni, precisamente ieri 3 Novembre, e ha deciso di organizzare una festa con circa 100 persone. Tra i tanti presenti al compleanno spiccano nomi importanti quali il suo fidanzato Devin Booker, Justin Bieber, The Weeknd, Jaden smith, Hailey Baldwin, Kanye West, Travis Scott, Paris Hilton, Justin Skye, Quavo, Winnie Harlow, Saweetie, Doja Cat e le sue sorelle Jenner – Kardashian ovviamente.

Secondo People, la modella avrebbe festeggiato il suo compleanno ad Halloween sull’attico di Harriets, in un Hotel di West Hollywood in California. I fans (o haters?) di Kendall non hanno minimamente apprezzato la cosa, e si sono sfogati sul web. “No ma davvero Kendall Jenner ha organizzato un gigantesco party con tutte quelle celebrità senza mascherina nel bel mezzo di una pandemia globale con la regola del ‘no social media’ così che le persone non lo scoprissero?” ha scritto un utente allegando alcune foto della festa.

Caitlyn Jenner: compleanno in pieno stile Kardashian|LEGGI

Kendall Jenner 25 compleanno

Foto: Instagram

Halloween da star! Ecco come si sono travestiti le stelle di Hollywood|LEGGI

Kendall Jenner 25 compleanno: pioggia di accuse, la mamma corre in sua difesa

“Ok, Kendall Jenner che soffia sulle candeline mentre il cameriere con la mascherina cerca di togliersi di mezzo è la cosa più spaventosa che ho visto ad Halloween” ha scritto un altro utente su Twitter. Insomma, il party di Kendall non è stato molto apprezzato dal pubblico del web che sta vivendo una spaventosa pandemia, mentre i vip di Hollywood sembrano spassarsela. La mamma/manager della modella allora corre in suo soccorso.

“Noi viviamo la nostra vita cercando di essere brave persone” dice Kris ad Andy Cohen, conduttore televisivo, dopo che lui le ha chiesto come gestisce i commenti negativi rivolti alle sue figlie. “Abbiamo a che fare con molte persone con opinioni differenti, e tutto ciò che possiamo fare è vivere la nostra vita nel modo migliore possibile e cercando di essere responsabili per le cose che facciamo” ha continuato Kris “e lo stiamo facendo. Sono molto sensibile a ciò che sta succedendo, e credimi, ci sto provando così tanto!”. La manager ha anche aggiunto che le sue figlie vengono testate 1/2 volte a settimana per il Covid, e che “al party di Kendall tutti sono stati testati prima di entrare, e hanno dovuto aspettare mezz’ora per l’esito. Inoltre, due giorni prima hanno tutti fatto un altro test per prevenzione” ha concluso.

Kris Jenner e la figlia Kourtney accusate di molestie|LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barb voted… your turn!!!

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data: