x

x

Letizia Di Spagna dà lezioni di stile anche a… Meghan Markle!

Donna Letizia ricicla la gonna di pelle di Hugo Boss che anche Meghan le aveva copiato Letizia Di Spagna ha recentemente presenziato a una doppia udienza a Palazzo Zarzuela, giocando in casa con uno dei suoi outfit più invidiati. Un capo di abbigliamento favoloso, che anche Meghan Markle ha copiato senza indugi. Stiamo proprio parlando […]

di Staff | 13 Novembre 2020
Foto: Ipa

Donna Letizia ricicla la gonna di pelle di Hugo Boss che anche Meghan le aveva copiato

Letizia Di Spagna ha recentemente presenziato a una doppia udienza a Palazzo Zarzuela, giocando in casa con uno dei suoi outfit più invidiati. Un capo di abbigliamento favoloso, che anche Meghan Markle ha copiato senza indugi. Stiamo proprio parlando della gonna di pelle Hugo Boss che Letizia Di Spagna aveva indossato in occasione del suo viaggio di Stato in Corea del Sud per il meeting al Korea Trade-Investment Promotion Agency. La Duchessa del Sussex, per strategia o fatalità, lo ha scelto subito dopo averlo visto indossare dalla Regina di Spagna, durante la sua apparizione a sorpresa al castello di Windsor in occasione del One Young World Summit.

Hugo Boss è uno dei marchi prediletti dalla moglie di Felipe, e quindi non è ipotizzabile che sia stata quest’ultima a copiare Meghan Markle. Non a caso, Donna Letizia è stata definita la reale più elegante del 2020, superando anche Kate Middleton. La Regina è fonte di ispirazione per tutte le testate coronate, e  non solo, anche quando copia il look! Come ad esempio la gonna tubino pied de poule chiaramente ispirato a Lady Diana, alla quale ha aggiunto ugualmente il suo personalissimo tocco.

Letizia Di Spagna gonna di pelle: lezioni di stile a Meghan Markle

Harry e Meghan: la Royal Family è sempre più lontana|LEGGI

Foto: Ipa

Meghan Markle: per la prima volta un reale inglese vota alle elezioni americane|LEGGI

Gonna di pelle Hugo Boss Letizia Di Spagna: la Regina è la reale più elegante del 2020

Da mesi, ormai, la Regina di Spagna sta riciclando i suoi outfit e ogni volta fornisce lezioni di stile a tutti noi. Un esempio iconico, è stato fatto per accogliere a Palazzo la rappresentanza della Asociación Española de Editoriales de Publicaciones Periódicas, quando la Regina ha optato per un look professionale ed essenziale: camicia bianca con maniche a sbuffo che abbina alla longuette in pelle marrone, firmata Hugo Boss. Dello stesso brand, amatissimo da Letizia, la gonna celeste che hanno copiato anche Mary di Danimarca e Sofia di Svezia.

Foto: Ipa

Letizia di Spagna: la gonna è pericolosamente aderente|LEGGI

Mentre Letizia non ha mai incontrato nessuna obiezione nell’indossare capi in pelle, Meghan Markle è stata la prima reale britannica ad osare con un capo di questo tipo, dando uno scossone al protocollo britannico. La prima volta si presentò nel Sussex con la versione verde di quella longuette. Non contenta, però, presenziò a una tavola rotonda nel Castello di Windsor con il Queen’s Commonwealth Trust (QCT) and One Young World, indossando lo stesso modello ma in versione marrone, ovvero quello copiato a Letizia.