x

x

Melania Trump: ultimo Natale con Donald?

Si vocifera che il “pacchetto divorzio” comprenda 50 milioni di dollari e una residenza Ormai, che lo voglia o no, Donald Trump è costretto a lasciare la Casa Bianca dove, il mese prossimo, trascorrerà l’ultimo Natale. Insieme a lui, anche la sua numerosissima famiglia dovrà abbandonare la residenza presidenziale. Si vocifera però che questa non […]

di Staff | 17 Novembre 2020
Foto: IPA

Si vocifera che il “pacchetto divorzio” comprenda 50 milioni di dollari e una residenza

Ormai, che lo voglia o no, Donald Trump è costretto a lasciare la Casa Bianca dove, il mese prossimo, trascorrerà l’ultimo Natale. Insieme a lui, anche la sua numerosissima famiglia dovrà abbandonare la residenza presidenziale. Si vocifera però che questa non sia l’unica novità dovuta all’elezione di Joe Biden. Molti affermano che per Melania sarà finalmente il momento di mollare il marito.

Se queste voci si avverassero, la ormai ex First Lady dal 20 gennaio 2021 riceverebbe numerosi benefici previsti dal contratto prematrimoniale. Secondo The Sun si tratta di un divorzio da 50 milioni di dollari. Melania, oltre ad ottenere questa grossissima somma di denaro, avrà una residenza, una casa vacanze e la custodia del figlio quattordicenne, a cui dovranno essere pagati gli alimenti.

Trump contro tutti: il suo “Ho vinto io” sbeffeggiato da Hollywood CLICCA QUI

Melania Trump divorzio

Foto: Instagram

Donald Trump, triste solitario y final: via dalla Casa Bianca (e da Melania?) SCOPRI

Melania Trump divorzio: cosa otterrebbe in caso di separazione

Melania e Donald sono sposati da ormai 15 anni. Lei modella slovena, lui magnate americano già due volte sposato. Con entrambe le ex mogli Trump aveva risolto il divorzio grazie agli accordi prematrimoniali. La prima moglie è Ivana, insieme al Presidente dal 1977 al 1992. Dopo la separazione ha ricevuto 25 milioni di dollari, una villa nel Connecticut e un appartamento a New York.

La seconda moglie è invece Marla Maples, amante di Trump ai tempi del primo matrimonio. I due si sono sposati nel 1993 per separarsi sei anni dopo. Anche lei ha ricevuto moltissimi soldi e proprietà, ma la donna che si accaparrerà la quota più sostanziosa sarà proprio Melania.

George Clooney all’attacco: “Quel vile di Trump…” LEGGI

D’altronde, i segnali di cedimento da parte della First Lady non sono mancati nell’ultimo periodo. In numerose occasioni è stata fonte di meme e video divertenti che la ritraevano a fianco del marito cercando di divincolarsi dai suoi abbracci o dai suoi tentativi di stringerle la mano. Solo pochi giorni fa si è presentata alle spalle del marito stringendo il braccio di un militare piuttosto che il suo. Aspetterà la fine del mandato per assaporare finalmente un po’ di libertà? Non ci resta che attendere.

Melania Trump divorzio

Foto: Ipa