x

x

Ryan Reynolds: beato fra le donne!

Tra la moglie e le tre figlie, Ryan vive insieme a quattro femmine Uno degli attori più amati e uno dei sex symbol più desiderati del mondo, Ryan Reynolds ha raccontato in un’intervista come se la passa in famiglia. La sua infatti è una vita un po’ bizzarra: è sempre e costantemente circondato da donne. […]

di Staff | 17 Novembre 2020
Foto: PrPhotos

Tra la moglie e le tre figlie, Ryan vive insieme a quattro femmine

Uno degli attori più amati e uno dei sex symbol più desiderati del mondo, Ryan Reynolds ha raccontato in un’intervista come se la passa in famiglia. La sua infatti è una vita un po’ bizzarra: è sempre e costantemente circondato da donne. C’è la moglie, Blake Lively, sposata nel 2014, e poi ci sono James, Inez e Betty, le tre figlie.

L’attore però non sembra a disagio in questa situazione, anzi è felicissimo di essere circondato solo ed esclusivamente dal gentil sesso. E non ne fa mistero. Un esempio? Durante il programma Access Hollywood, ha parlato della sua famiglia a degli intervistatori a dir poco atipici: i piccoli Gia e Dominic Lopez, figli dell’attore Mario Lopez. Vediamo alcune delle sue risposte.

Hugh Jackman e Ryan Reynolds: pace fatta… per beneficenza CLICCA QUI

Ryan Reynolds moglie e figlie

Foto: Ampas

Blake Lively con un outfit da copertina, ma le scarpe sono finte! LEGGI

Ryan Reynolds moglie e figlie: cosa dice della situazione in famiglia

L’attore di Deadpool, anti supereroe per eccellenza, ha deciso di aprirsi durante l’intervista, raccontando ai piccoli Lopez com’è vivere insieme a quattro donne. Alla domanda dei bambini: “Sono tua moglie e le tue figlie le supereroine della famiglia?”, lui risponde: “Non scherzo, sono le persone più capaci che conosco. Se qualcosa dovesse impazzire o diventare spaventoso nella mia vita, sarebbero le prime persone su cui farei affidamento perché hanno saggezza e forza. E sanno rimanere calme in mezzo al caos. Hanno coraggio da vendere”.

Ryan e Blake si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” e, da quel momento, non si sono mai più lasciati andare. Dopo essersi sposati nel 2014, sono diventati genitori di tre bambine: James, nata nel 2014, Inez, nel 2016, e Betty, nell’estate del 2019. Il divo non sembra spaventato dalla convivenza con quattro donne, anzi afferma di amare la vita in famiglia. “Provengo da una famiglia di maschi. Ho tre fratelli maggiori – io sono il più giovane di quattro. Quindi, per me avere tre femmine è stato un cambiamento pazzesco. Ma ne adoro ogni secondo”, spiega.

Gossip Girl: il cast della nuova serie sequel sulle scale del MET SCOPRI

Si tratta di un bel cambiamento per Ryan, che ha deciso di essere sempre presente per le tre piccole pesti di casa. Tanto è vero che ha confessato di aver deciso, insieme alla moglie, di non girare mai film contemporaneamente. Di certo, i fan non possono che adorare tutte le manifestazioni di affetto che il loro idolo riserva alla bellissima Blake e alle tenerissime figlie. D’altronde, l’amore che lega i cinque sta da anni incantando il web grazie ai frequenti post dissacranti e divertenti che pubblicano sui loro profili social per prendersi in giro

Ryan Reynolds moglie e figlie

Foto: Instagram