x

x

GF Vip 5: sempre più teso il rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello

Acque agitate tra le due Dopo la puntata di venerdì sera del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono confrontati tra di loro per le nomination fatte e si sono scambiati le loro motivazioni. Adua Del Vesco, che è finita al televoto, ha chiesto chiarimenti a Stefania Orlando, e dal loro confronto è nato poi […]

di Staff | 23 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Acque agitate tra le due

Dopo la puntata di venerdì sera del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono confrontati tra di loro per le nomination fatte e si sono scambiati le loro motivazioni. Adua Del Vesco, che è finita al televoto, ha chiesto chiarimenti a Stefania Orlando, e dal loro confronto è nato poi un litigio anche con Dayane Mello, la quale ha dato ragione a Stefania.

lite tra adua del vesco e dayane mello

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Gf Vip, nessuna eliminazione. Patrizia, Francesco, Dayane e Adua al televoto|SCOPRI

Tutto è iniziato quando Adua ha chiesto a Stefania come mai abbia deciso di fare il suo nome. L’Orlando le ha spiegato che non le piace quando lei pensa troppo e per quello non riesce a godersi appieno il gioco. Adua però non era d’accordo: “Io sono sensibile, ho avuto un crollo per tre giorni difficili, ma questo non significa che non ho carattere”, confessando poi di esserci rimasta male.

Dayane Mello ad Adua Del Vesco: “Sei cambiata”

Dayane Mello, che ha assistito alla loro conversazione, ha dato ragione a Stefania Orlando ed è proprio da qui che ha preso il via il litigio. “Grazie per aver detto che ho fatto un percorso triste, ci sono sempre stata per te, ho solo passato tre giorni difficili, avrò il diritto di stare male?”, ha detto Adua. E la modella le ha risposto: “Secondo me però è da molto più tempo che sei triste, e pesante”.

Adua distrutta: “Perché il mio fidanzato non mi manda un segno?”|SCOPRI

Adua Del Vesco però ribadisce di non essersi mai allontanata da Dayane Mello, che a sua volta ha espresso il suo duro giudizio: “Non è vero, tu ti preoccupi troppo dei giudizi, da amica preferisco vederti con il sorriso. Quando io sono stata male venivo da te, tu invece non ha bisogno di me vai dagli altri, gli stessi che ci hanno nominato, sei cambiata”, ha confessato. Adua, delusa da queste parole, ha provato a spiegare alla Mello: “Ma se tengo anche ad altre persone non c’è nulla di male, sei tu che entri in competizione. Non ti volevo dare i miei dispiaceri, tu invece ci hai visto del male, sono senza parole… riflettici”.

Tommaso Zorzi vincerà il GF Vip 5, scommettiamo?|SCOPRI

lite tra adua del vesco e dayane mello

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy