x

x

Lindsay Lohan: dopo un passato di droghe e abusi è pronta al gran ritorno

La star di Mean Girls è pronta alla rentrée Bambina prodigio, destinata a diventare una star grazie al successo di celebri film come Genitori in trappola e l’iconico Mean Girls. Lindsay Lohan, 34 anni, si è presto trasformata in un’adolescente irrequieta, diventando una giovane donna incapace di risolvere i propri problemi e desiderosa di attenzioni. […]

di Staff | 30 Novembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

La star di Mean Girls è pronta alla rentrée

Bambina prodigio, destinata a diventare una star grazie al successo di celebri film come Genitori in trappola e l’iconico Mean Girls. Lindsay Lohan, 34 anni, si è presto trasformata in un’adolescente irrequieta, diventando una giovane donna incapace di risolvere i propri problemi e desiderosa di attenzioni. Sicuramente la famiglia non ha aiutato: mamma Dinah e papà Michael non sono stati di buon esempio con i loro problemi di dipendenze e guai giudiziari.

Droga, alcol, compagnie poco raccomandabili, serate distruttive con le amiche. Così Lindsay è diventata la regina di tutte le baby star di Hollywood che non sono riuscite a gestire la loro fama. Un talento sprecato, dicono di lei ad Hollywood. Lohan, ai tempi d’oro, è stata davvero una brava attrice, sempre puntuale sul set, rispettosa di regista, troupe e colleghi. Ma il sogno è crollato ben presto, quando la 34enne ha iniziato ad abusare di droghe e si è persa tra arresti, processi, condanne varie, e centri di disintossicazione.

Cesare Cremonini: “Sentivo un mostro premere contro il petto” | LEGGI

Lindsay Lohan mean girls

Foto: Instagram

Emma Marrone: personaggio dell’anno ai Diversity Media Awards | SCOPRI

Lindsay Lohan reunion Mean Girls in vista?

Lindsay Lohan ha avuto sicuramente tanti ruoli interessanti come attrice di Hollywood. Il vero successo però, è arrivato con Mean Girls, innegabilmente il suo film più iconico. Molto battute del copione sono ancora oggi virali, nonostante siano passati ben 16 anni e la ABC ne ha anche prodotto un remake, uscito nel 2011. I fan però, non vedono l’ora di una reunion del cast originale: un sequel a tutti gli effetti.

Invitata come ospite nel podcast della madre Dinah Lohan, Lindsay ha raccontato: “So che [i produttori di Mean Girls] hanno in mente qualcosa, ma non so cosa. Sicuramente sarebbe un onore per me farne parte.” La giovane attrice, ha abbandonato le scene ormai da anni, dedicandosi all’imprenditoria e aprendo diversi locali notturni in Grecia. Tuttavia, non ha escluso un possibile ritorno ad Hollywood. “Mi piacerebbe tanto poter tornare a Broadway – ha confessato – adoro il terzetto: canta, balla, recita”. Durante l’intervista, LiLo – così come la chiamavano i giornali ai bei tempi – è apparsa lucida e molto tranquilla, chissà magari è davvero pronta a ritornare sul grande schermo.

Ruggero Biamonti

Il Codacons contro Lady Gaga: tutti gli aggiornamenti | APPROFONDISCI

Lindsay Lohan mean girls

Foto: Image.net