x

x

Bianca Guaccero: sostituita per il tutorial a Detto Fatto?

Il famigerato tutorial della spesa potrebbe portare alla sostituzione della conduttrice Si è parlato per giorni e giorni della puntata del 25 novembre di Detto Fatto, che ha sollevato un polverone mediatico. Nel corso del programma infatti una bellissima modella aveva condotto un breve siparietto in cui insegnava alle donne a fare la spesa in […]

di Staff | 3 Dicembre 2020
Foto: Rai

Il famigerato tutorial della spesa potrebbe portare alla sostituzione della conduttrice

Si è parlato per giorni e giorni della puntata del 25 novembre di Detto Fatto, che ha sollevato un polverone mediatico. Nel corso del programma infatti una bellissima modella aveva condotto un breve siparietto in cui insegnava alle donne a fare la spesa in modo sensuale camminando con tanto di tacco 12, per “trasformare ogni corsia nel vostro palcoscenico”.

Il web era insorto e per qualche giorno non si è parlato d’altro: le critiche generate verso la trasmissione avevano costretto la Rai a rimuovere i video e a sospendere il programma. La stessa conduttrice, Bianca Guaccero, aveva espresso le sue più sentite scuse sui social, definendo il tutorial “un triste siparietto” e promettendo ai fan di non ripetere più lo stesso errore. Ma non è bastato.

Bianca Guaccero e il tutorial a Detto Fatto: “Triste siparietto, mai più” LEGGI

Bianca Guaccero sostituita a Detto Fatto

Foto: Ufficio Stampa

Andrea Paris: “Vorrei fare Sanremo o un programma con Paolo Bonolis” SCOPRI

Bianca Guaccero sostituita a Detto Fatto: le indiscrezioni

Detto Fatto tornerà sicuramente su Rai2 a gennaio, dopo un periodo di pausa. Lo scivolone del tutorial potrebbe costare carissimo a Bianca Guaccero, c’è chi parla di sostituzione in vista per lei. L’indiscrezione arriva dal sito Giornalettismo.

Le polemiche scatenate dalla puntata del 25 novembre hanno influito pesantemente sulle decisioni dei vertici Rai, che vorrebbero prendere provvedimenti drastici condannando fortemente l’accaduto. La situazione è delicata e i cambiamenti potrebbero essere molti. Per esempio sembrerebbe che la trasmissione in futuro sarà basata su un’atmosfera meno ironica e incentrata sui temi di attualità e informazione.

Dayane Mello: il Web non perdona il commento sulla coppia Zorzi-Oppini CLICCA QUI

La vera novità riguarderà però la conduzione: la pugliese Bianca Guaccero potrebbe essere costretta a lasciare il timone a qualcun altro. Pare che le ricerche per trovare una sostituta siano già partite, ma non si sa ancora chi siano i nomi favoriti. Sicuramente l’obiettivo sarà dare una ventata d’aria nuova al programma e per questo si ingaggerà probabilmente un’esordiente.

bianca guaccero in quarantena

Foto: Instagram