x

x

Principe George: è italiano il piatto preferito del Royal Baby

A quanto pare il figlio di Kate e William va pazzo per la carbonara La cucina italiana è amata da tutti…ma proprio tutti! Le succulenti prelibatezze della nostra penisola sono talmemte apprezzate nel mondo, tanto da essere entrate a gamba tesa anche nel menù dei Reali di Londra. Il famoso chef Aldo Zilli ha rivelato […]

di Staff | 3 Dicembre 2020
Foto: IPA

A quanto pare il figlio di Kate e William va pazzo per la carbonara

La cucina italiana è amata da tutti…ma proprio tutti! Le succulenti prelibatezze della nostra penisola sono talmemte apprezzate nel mondo, tanto da essere entrate a gamba tesa anche nel menù dei Reali di Londra. Il famoso chef Aldo Zilli ha rivelato il piatto preferito del piccolo George. E non è decisamente quello che ci si aspetterebbe da un bambino di 7 anni!

“A quanto pare – spiega Aldo Zilli – il preferito del Principe George sono gli spaghetti alla carbonara, quindi sto aspettando la chiamata di William per andare a cucinare per lui”, ha detto lo chef al Daily Mail. Zilli non ha alcun dubbio che George sarà un grande fan della sua versione della carbonara, tanto da ammettere: “Se George assaggia la mia carbonara, non ne vorrà mai provare un’altra!”.

Kate Middleton: dal suo cellulare le emoji che fanno arrossire la Corte | SCOPRI 

Foto: Ipa

Meghan Markle: patto segreto con Eugenia di York all’insaputa della Regina | LEGGI

Pincipe George piatto preferito: sono gli spaghetti alla carbonara

Kate Middleton in precedenza aveva rivelato che tutti e tre i suoi figli – George, Charlotte di 5 anni e Louis, di 2 – sono degli appassionati della cucina e che, spesso, la aiutano a cucinare preparando spesso la loro ricetta preferita: la pasta al formaggio. Sempre la Duchessa di Cambridge aveva poi fatto sapere che Charlotte va matta per le olive e il piccolo Louis ama alla follia la barbabietola che viene coltivata nel giardino di casa.

Naturalmente, i bambini della Royal Family non possono che adorare un grande classico dell’Italia: la pizza! “Ho preparato la pasta per la pizza con Geroge e Charlotte” aveva ammesso sempre Kate in passato. “Adorano prepararla perché così possono impiastricciarsi le mani e divertirsi! “, ha confessato la Middleton.

Kate e William esclusi dalla festa di Natale con la Regina | LEGGI

Lo chef Zilli ha recentemente collaborato con William per aiutare il Centrepoint, un’associazione che assiste i giovani senzatetto e di cui il Principe è diventato patrono nel 2005. E ora Aldo Zilli si ritrova nuovamente accanto a William, questa volta per deliziare il suo palato e quello della Royal Family. Mi raccomando Aldo, fai onore all’Italia!

Kate Middleton morto cane Lupo

Foto: IPA