x

x

Cardi B confessa: “Troppo timida per lavorare con rapper maschi”

Nonostante i suoi testi taglienti, Cardi ammette di essere in realtà timidissima Non sono molte le rapper donna ad aver sfondato nel mondo della musica, con una fama talmente ampia da essere conosciute in tutto il mondo. Solo le più sfacciate riescono a scalare le classifiche e, a questo proposito, come non nominare Cardi B. […]

di Staff | 4 Dicembre 2020
Foto: PrPhoto

Nonostante i suoi testi taglienti, Cardi ammette di essere in realtà timidissima

Non sono molte le rapper donna ad aver sfondato nel mondo della musica, con una fama talmente ampia da essere conosciute in tutto il mondo. Solo le più sfacciate riescono a scalare le classifiche e, a questo proposito, come non nominare Cardi B. È senza dubbio la più famosa cantante del genere negli USA e, parlando di lei, è impossibile non pensare a trasgressione e sfrontatezza, caratteristiche che la contraddistinguono.

Eppure lei stessa ha più volte ammesso di essere molto timida. La vera Cardi è molto diversa dal personaggio che si è costruita attorno e, in una recente intervista con Billboard, ha ammesso di non avere il coraggio di chiedere ai rapper uomini di collaborare con lei. La rivista l’ha nominata “Woman of the Year” e ha voluto svelare anche i lati della sua personalità nascosti.

Cardi B: il fidanzato Offset arrestato e rilasciato a Los Angeles CLICCA QUI

Offset arrestato Los Angeles

Foto: Getty images

Cardi B e Offset di nuovo insieme! LEGGI

Cardi B confessa: “Troppo timida per lavorare con rapper maschi”

Durante l’intervista Cardi ha rivelato: “Il problema è che, ad essere sincera, sono così timida che non riesco a raggiungere i cantanti uomini. Questo è il motivo per cui non sono ancora riuscita ad ottenere molte delle collaborazioni che avrei voluto: ho paura. Penso sempre di essere banale.” Poi continua: “Quando mi viene da scrivere musica riguardante la mia vita personale divento timidissima. Quando devo eseguire canzoni come ‘Be Careful’ o ‘Ring’ di solito chiudo gli occhi perchè è difficile per me mostrare il mio lato tenero. Penso sempre ‘O mio dio, non ce la faccio, è troppo imbarazzante'”.

Gwyneth Paltrow colpisce ancora: lancia il “Vulva Book” da colorare SCOPRI

Ultimamente si sta parlando molto di lei per il suo tira e molla con il marito: dopo il divorzio sembrano essersi riconciliati. Oltre al lato sentimentale, anche quello professionale sembra procedere a gonfie vele: la rapper sta lavorando a un nuovo album. Troveremo collaborazioni maschili? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Cardi B timida intervista Billboard

foto: Image.net