x

x

Amici20, le rivelazioni di Arisa: “Maria De Filippi è quel tipo di persona che…”

Arisa svela i retroscena su Maria De Filippi Tra le novità della ventesima edizione di Amici spiccano sicuramente le due nuove professoresse, Lorella Cuccarini e Arisa. La partecipazione nelle vesti di insegnante di canto è un sogno che si avvera per la bravissima cantante che, durante l’adolescenza, ha tentato per due volte ad entrare nel programma. […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Dicembre 2020
Ph: Niko Coniglio

Arisa svela i retroscena su Maria De Filippi

Tra le novità della ventesima edizione di Amici spiccano sicuramente le due nuove professoresse, Lorella Cuccarini e Arisa. La partecipazione nelle vesti di insegnante di canto è un sogno che si avvera per la bravissima cantante che, durante l’adolescenza, ha tentato per due volte ad entrare nel programma. “Anche io avevo provato ad entrare in questa scuola quando ero piccola. Ma, lo dico senza problemi, non ero pronta” ha confessato la cantante a Chi.

Dopo aver raccontato tutte le sue emozioni in un’intervista con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Arisa ha continuato riservando parole di grande stima e affetto alla De Filippi. Non solo. La nuova professoressa della scuola più famosa d’Italia ha svelato un retroscena riguardante proprio la conduttrice di Canale 5: “Maria è quel tipo di persona che non ha bisogno della forza per farsi rispettare. Tu la stimi e la rispetti perché se lo merita”.

Arisa: nuovo look tutto al naturale |SCOPRI

Foto: Mediaset

Arisa: “Sono pronta a diventare madre” |SCOPRI

Amici 20 Arisa, il debutto al talent show di Maria De Filippi

Arisa ha debuttato quest’anno nel talent show di Maria De Filippi come docente di canto. Non si può dire che non stia affrontando quest’incredibile esperienza con grande determinazione e gioia. E questa volta, si trova dall’altra parte della cattedra: seguirà i concorrenti aspiranti cantanti nel corso delle settimane, aiutandoli a perfezionare la loro tecnica e la capacità di trasmettere emozioni.

Prima di Amici, Arisa ha partecipato come giudice a X Factor, in onda su Sky. Il debutto avviene nel 2011, nella quinta edizione, che la vedeva accanto a Simona Ventura, Morgan ed Elio. Tornò anche l’anno seguente, con la giuria rinnovata in toto. Dopo una pausa, il ritorno dietro il bancone del talent show avviene nel 2016, in occasione della decima edizione del programma. Insieme a lei ci sono Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez.

Arisa, foto in costume per mandare un messaggio |SCOPRI

E quest’anno, Arisa ha fatto il suo esordio ad Amici. Ha concluso l’intervista a Chi dicendo che il clima dietro le telecamere del talent show è tranquillo e sereno. “Qui si punta a fare stare bene tutti quanti. É una specie di regno delle favole, dove però la regina è buona”. L’appuntamento con il pomeridiano di Amici è sabato 5 dicembre 2020, alle 14.10 su Canale 5.

Foto: Instagram