x

x

Elisabetta Gregoraci contro l’amico di famiglia: “Ha fatto una cosa schifosa”

Elisabetta Gregoraci risponde a Mino Magli Elisabetta Gregoraci è da poco uscita dal GF Vip 5, dopo che ha deciso di abbandonare il gioco in vista del prolungamento del programma. La scelta per lei è stata difficile: abbandonare a metà percorso i suoi compagni non è stato facile, ma la showgirl non se l’è sentita […]

di Staff | 9 Dicembre 2020
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Elisabetta Gregoraci risponde a Mino Magli

Elisabetta Gregoraci è da poco uscita dal GF Vip 5, dopo che ha deciso di abbandonare il gioco in vista del prolungamento del programma. La scelta per lei è stata difficile: abbandonare a metà percorso i suoi compagni non è stato facile, ma la showgirl non se l’è sentita di rimanere ancora per tanto lontana da suo figlio Nathan, nato dal matrimonio con Flavio Briatore, suo ex-marito.

elisabetta gregoraci risponde a mino magli

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Il Collegio 5: i social impazziscono per la nuova coppia Vavalà-Cerio|LEGGI

In studio Elisabetta è stata accolta da Alfonso Signorini, gli opinionisti, gli ex-concorrenti, e il pubblico. Per Elisabetta è stato un momento di emozioni e confronti. Dopo averle mostrato le clip dei suoi momenti più belli dentro la casa, la Gregoraci si è dovuta scontrare con chi l’ha criticata dall’inizio: Antonella Elia. Ma le brutte sorprese per lei non sono finite, perché Alfonso ha molte domande da farle.

La Gregoraci su Mino Magli: “non sai cosa fa per 2 euro”

Ora che è uscita dal programma, Elisabetta può finalmente difendersi, ed Alfonso coglie la palla al balzo per chiederle di tutti i spasimanti della Gregoraci che sono emersi in questi mesi, nei salotti televisi e non. Alfonso le ha mostrato 3 uomini: Francesco Bettuzzi (di cui è stata innamorata, ma che ha dovuto lasciare per i troppi litigi), Stefano Coletti (un semplice amico che l’ha aiutata a scegliere casa a Montecarlo) e Mino Magli.

Amici 2020 si fa in tre: tutti gli appuntamenti|LEGGI

Non appena è apparsa la foto di Mino Magli, la Gregoraci è partita in quinta per smontare ogni sua parola: “Questo è un signore amico della mia famiglia con cui avevo già avuto problemi tanti anni fa. Andava a pescare con mio papà, ha fatto una cosa schifosa, Quando mia madre stava male veniva sotto casa a portare le pizze e poi chiamava i fotografi. Pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa”.

Jennifer Aniston sulle nozze con Brad Pitt: “Tutt’altro che una coppia d’oro”|SCOPRI

elisabetta gregoraci risponde a mino magli

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy