x

x

DS7 Crossback, il Suv dalle due anime

Allestimenti sportivi ma anche un tocco di esclusiva eleganza per DS7 Crossback Tra i suv di classe Premium la DS7 Crossback si distingue non solo per l’eleganza ma anche per quel tocco di sportività che la rende unica. Di sicuro ogni modello suggerisce due elementi che spesso si sovrappongono: da una parte l’eleganza di uno […]

di Francesco Ippolito | 10 Dicembre 2020
Simon Palfrader©/Red

Allestimenti sportivi ma anche un tocco di esclusiva eleganza per DS7 Crossback

Tra i suv di classe Premium la DS7 Crossback si distingue non solo per l’eleganza ma anche per quel tocco di sportività che la rende unica. Di sicuro ogni modello suggerisce due elementi che spesso si sovrappongono: da una parte l’eleganza di uno stile pronto a durare nel tempo, dall’altra la sportività evocata da dettagli tecnologici.

DS 7 Crossback sin dal suo esordio ha interpretato entrambe le situazioni al meglio, arrivando ora ad un punto di svolta. Oggi il marchio francese vuole continuare a soddisfare la capacità di personalizzazione sartoriale che ha sempre esibito come fondamentale componente del proprio carattere.

DS9 E-Tense, l’ibrida di classe premium|guarda


DS 7 CROSSBACK si presenta quindi con due anime che appartengono allo stesso cuore: da una parte lo sfoggio dell’eleganza, dall’altra l’esibizione dello spirito sportivo. L’eleganza viene ora declinata con gli allestimenti Business e Grand Chic, mentre la sportività si manifesta attraverso le versioni Performance Line  e Performance Line + .

DS7 Crossback E-Tense, prestazioni e basse emissioni|scopri

Una declinazione trasversale che riguarda tutta la gamma motori, dai benzina PureTech 130, 180 e 225 ai Diesel BlueHDi 130 e 180. In tutti i casi sempre abbinati al sofisticato cambio automatico EAT8.
Anche l’ibrido plug-in, con le versioni E-Tense ed E-Tense 4X4 partecipa all’evoluzione di DS 7 CROSSBACK, aggiungendo contemporaneità ad una offerta che il pubblico italiano da tempo dimostra di apprezzare.
Con un listino che esordisce dai 37.200 euro della versione BUSINESS per il volto elegante, e da 38.200 euro per quello più sportivo di PERFORMANCE LINE, DS 7 CROSSBACK raggiunge i 59.200 euro di E-TENSE 4X4 GRAND CHIC.

Francesco Ippolito