x

x

Alessandro Borghese: in sella alla sua moto, per riassegnare il suo “DIECI!!”

4 nuovi ristoranti si contendono il primo posto nella gara con Chef Borghese Domani, martedì 15 settembre, Alessandro Borghese è pronto per accendere i motori. Questa volta, non solo quelli della cucina. La seconda nuovissima puntata è una gara che vedrà i concorrenti sfidarsi per ottenere il titolo di miglior ristorante per bikers della Ciociaria. […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Dicembre 2020
Foto: Sky

4 nuovi ristoranti si contendono il primo posto nella gara con Chef Borghese

Domani, martedì 15 settembre, Alessandro Borghese è pronto per accendere i motori. Questa volta, non solo quelli della cucina. La seconda nuovissima puntata è una gara che vedrà i concorrenti sfidarsi per ottenere il titolo di miglior ristorante per bikers della Ciociaria. Lo chef è da sempre un grandissimo amante della motocicletta e potrà mettere a frutto la sua passione proprio in questa puntata.

Domani quindi su Sky e NOW TV andrà in onda un nuovo episodio di ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI, produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia. Alle 21,15, vedremo come protagonisti: Francesca con Biker Bistrot, Valerio con Il Locandiere de Core e de Panza, Pierantonio con La Taverna del Castello e, infine, Marco con l’Osteria Volsci. Si contenderanno un premio di 5mila euro per la propria attività e, ovviamente, il titolo di miglior ristorante.

Alessandro Borghese indagato per fatture false: “Io non c’entro” |LEGGI

Foto: Uff. Stampa

Junior Bake Off Italia: nuova edizione con Flavio Montrucchio e Alessia Mancini|LEGGI

I quattro ristoranti della puntata di domani sono molto diversi tra loro. Il Biker Bistrot è un misto tra pub e ristorante in cui mangiare un ottimo piatto rustico. L’Osteria Volsci, invece, si distingue per la sua cucina nazionale e della tradizione ciociara. La Taverna del Castello si concentra al contrario sulla cucina laziale. Il Locandiere de Core e de Panza, infine, è in stile chalet, in cui i commensali vengono intrattenuti da fisarmonica e stornelli laziali.

Fedez e il suo Natale a quattro ruote: i doni arrivano…in Lamborghini! |SCOPRI DI PIÙ

Alessandro Borghese 4 ristoranti: alla scoperta della Ciociaria

Ciascun ristorante preparerà delle deliziose ricette da sottoporre all’esigente chef e agli altri sfidanti. Non passeranno inosservati i dettagli, il personale in sala, il servizio e le descrizioni dei piatti. Sarà solo il voto di Borghese a confermare o addirittura ribaltare la classifica. Non vediamo l’ora di assaporare, purtroppo solo con gli occhi, questi piatti!