x

x

Melania Trump avvistata in Florida, i Trump diranno addio a New York?

Manca poco all’addio alla Casa Bianca Dopo la grande sconfitta alla elezioni presidenziali statunitensi, Trump è pronto a lasciare New York per la più calma e tranquilla Florida. Sembra sempre più sicuro infatti il trasferimento del presidente uscente e della moglie Melania nella villa Mar-a-Lago. Un’enorme tenuta nella contea di Palm Beach alla quale entrambi […]

di Staff | 14 Dicembre 2020
Foto: Ipa

Manca poco all’addio alla Casa Bianca

Dopo la grande sconfitta alla elezioni presidenziali statunitensi, Trump è pronto a lasciare New York per la più calma e tranquilla Florida. Sembra sempre più sicuro infatti il trasferimento del presidente uscente e della moglie Melania nella villa Mar-a-Lago. Un’enorme tenuta nella contea di Palm Beach alla quale entrambi sono molto legati. In più, la Florida è uno degli Stati che ha sempre sostenuto Trump nella sua corsa alla presidenza e, a differenza di New York, là è trattato come un re. Ha tanti amici e il suo amato campo da golf.

Mar-a-Lago è una tenuta di 80 km quadri, con spa, piscina e spiaggia privata. È caratterizzata anche da marmi rari, statue e pezzi d’antiquariato fortemente voluti dalla sua costruttrice, Marjorie Merriweather Post. Consiste in un un totale di ben 126 camere, e sono in vista ulteriori ampliamenti per accogliere anche i genitori di origine slovena della First Lady, Viktor e Amalija Knavs.

Kate Middleton e il Principe William: linguaggio del corpo “in fiamme” | SCOPRI

Melania Trump figli

Foto: Instagram

Michelle Obama e quel tè con Melania Trump: “Non è stato facile” | APPROFONDISCI

Melania Trump Florida: già al vaglio le scuole per il figlio Barron

Il settimanale statunitense People ha rivelato che Melania Trump è già alla ricerca di una scuola in Florida per il figlio Barron. Secondo fonti vicine alla terza moglie del magnate, Melania starebbe facendo sopralluoghi mirati tra Palm Beach e dintorni. Un chiaro segno che una volta lasciata la Casa Bianca, il prossimo 20 gennaio, il presidente Trump e famiglia si stiano preparando a lasciare Washington e New York per la soleggiata Palm Beach.

La First Lady è stata avvistata nello specifico, mentre visitava la scuola di Pine Crest, una scuola privata situata a Fort Lauderdale, a circa quaranta minuti da Mar-a-Lago. L’Istituto è molto celebre nella zona, è aperto a giovani studenti dai 4 ai 18 anni e la retta scolastica è davvero stellare, più di 35 mila dollari all’anno. Anche la popstar Ariana Grande e il fratello coreografo Frankie Grande hanno frequentato quella scuola.

Elon Musk continua la sua corsa su Marte | SCOPRI

Melania Trump figli

Foto: Ipa