x

x

All Together Now: Michelle Hunziker svela il suo segreto…

La conduttrice commenta la finale di All Together Now e svela alcuni retroscena La terza edizione di All Together Now, la sfida canora tra talenti trasmessa su canale 5, si è conclusa con la vittoria del magnifico Eki che ha vinto ben 50 mila euro. Come secondo e terzo posto ci sono stati invece Dalila […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Dicembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice commenta la finale di All Together Now e svela alcuni retroscena

La terza edizione di All Together Now, la sfida canora tra talenti trasmessa su canale 5, si è conclusa con la vittoria del magnifico Eki che ha vinto ben 50 mila euro. Come secondo e terzo posto ci sono stati invece Dalila e Savio, che hanno altrettanto incantato i giudici e il famoso muro dei 100. La conduttrice Michelle Hunziker ha svelato tutte le emozioni e i retroscena del programma tv attraverso una simpatica diretta Facebook, il giorno dopo la finale.

Michelle Hunziker si è infatta collegatata in diretta con i giudici di questa edizione: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. La conduttrice si è detta molto emozionata: “Sono molto emozionata ancora da ieri, perché abbiamo fatta una finale di All Together Now veramente emozionante, spettacolare, bellissima.”

All Together Now: Michelle Hunziker e Anna Tatangelo emozionate da Eki | LEGGI

Michelle Hunziker abito Anna Tatangelo

Foto: Ufficio Stampa

All Together Now, semifinale: sempre più vicino il premio di 50mila euro | SCOPRI 

L’amata conduttrice ha poi continuato la diretta svelando alcuni retroscena: “Vi dico un segreto: io un po’ mi vergogno a guardare, tipo con la famiglia io non guardo mai le cose mie… ieri invece ero a casa da sola e me la sono proprio goduta.” Michelle Hunziker non ha quindi resistito e quella di sabato è stata una delle pochissime volte in cui la conduttrice si è voluta rivedere in tv, senza vergogna e provando tantissime emozioni.

Michelle Hunziker e l’abito da sogno: ecco il dettaglio shock | LEGGI 

All Together Now, Michelle Hunziker: “Si pensa già alla quarta edizione”

La Hunziker ha poi sottolineato l’enorme successo di All Together Now e per questo, stanno già pensando alla quarta edizione di questo fantastico programma televisivo. I dati di ascolto erano infatti molto alti: solo la semifinale è stata vista da 3 milioni e 586 mila telespettatori, con uno share del 16,3%, mentre la finale è stata vista da ben 3 milioni e 784 mila persone con uno share del 18.7%. Per chiudere in bellezza la diretta facebook, non poteva mancare l’ironico siparietto con la figlia Aurora Ramazzotti che si è complimentata anche lei per la meravigliosa finale.