x

x

Barbara D’Urso furiosa: ragazzo, su la mascherina!

La conduttrice, furiosa, rimprovera un ragazzo durante la puntata di Pomeriggio Cinque Il bello della diretta è che non sai mai cosa aspettarti e questo lo sa bene Barbara D’Urso che, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda il 15 Dicembre, è stata interrotta da un contrattempo. La famosa conduttrice stava presentando un servizio […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Dicembre 2020
Foto: Mediaset

La conduttrice, furiosa, rimprovera un ragazzo durante la puntata di Pomeriggio Cinque

Il bello della diretta è che non sai mai cosa aspettarti e questo lo sa bene Barbara D’Urso che, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda il 15 Dicembre, è stata interrotta da un contrattempo. La famosa conduttrice stava presentando un servizio dedicato al Coronavirus e in particolare agli assembramenti che si sono venuti a verificare in centro a Milano appena la Lombardia è stata dichiarata zona gialla.

La D’Urso stava parlando con la sua inviata che si trovava davanti alla Galleria Vittorio Emanuele e stava intervistando dei passanti a proposito delle restrizioni messe in atto per arginare la pandemia da Coronavirus. All’improvviso però quello che non ti aspetti.

Barbara D’Urso è diventata zia: è nata Sofia, figlia della sorella | LEGGI

Instagram

Maria De Filippi furiosa: “Arisa non fu accettata perchè non era telegenica” | SCOPRI

Barbara D’Urso coronavirus: rimprovera un ragazzo senza mascherina

Dietro la giornalista compaiono un gruppo di ragazzini dei quali uno è senza mascherina. Barbara, da sempre molto attiva anche in televisione nel cercare di sensibilizzare il suo pubblico sul corretto comportamento da mantenere nella situazione di crisi sanitaria che stiamo affrontando, ferma immediatamente il discorso e rimprovera così il ragazzo: “Devi mettere la mascherina, se torni a casa puoi contagiare i tuoi genitori e i tuoi nonni”.

All together now: Michelle Hunziker svela il suo segreto… | LEGGI

Il giovane però non ascolta la conduttrice e, con il suo gruppo di amici, continua a saltare e scherzare davanti alla telecamera noncurante dei rimproveri della donna e senza pensare a cosa il loro comportamento potrebbe causare alle persone vicine. Allora la D’Urso a quel punto perde la pazienza e parla al ragazzo con un tono più duro: “Non vi auguro di essere positivi, ma nel caso lo foste potreste essere contagiosi. Rispettate gli altri e anche i vostri genitori.” Insomma il percorso di sensibilizzazione degli italiani, e soprattutto dei più giovani, è ancora tutto in salita!

Foto: Mediaset