x

x

Torna 4 Ristoranti: Chef Borghese tra i vigneti toscani!

Martedì 22 dicembre, in onda la terza puntata Domani, martedì 22 dicembre torna Chef Borghese. Siamo tutti in trepida attesa del suo amatissimo “Dieci!”. Nella nuova puntata, a chi lo assegnerà? Si troverà ad assaporare i piatti di una delle terre più magiche e profumate d’Italia: la Toscana. Si svolgerà dunque tra i vigneti toscani […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Dicembre 2020
Foto: Sky

Martedì 22 dicembre, in onda la terza puntata

Domani, martedì 22 dicembre torna Chef Borghese. Siamo tutti in trepida attesa del suo amatissimo “Dieci!”. Nella nuova puntata, a chi lo assegnerà? Si troverà ad assaporare i piatti di una delle terre più magiche e profumate d’Italia: la Toscana. Si svolgerà dunque tra i vigneti toscani la competizione di 4 Ristoranti.

Borghese sarà principalmente a Siena, dove sarà sua premura cercare il miglior ristorante con vigneto della Val d’Orcia e della Val di Chiana. La Toscana è la terra dei vigneti per eccellenza, dai quali nascono alcuni dei vini più rinomati d’Italia. Il Brunello di Montalcino, il Nobile di Montepulciano, sono questi alcuni dei vini più buoni realizzati proprio in Val d’Orcia e Val di Chiana.

Amadeus: svelato il perchè dell’usclusione di Morgan |SCOPRI

Alessandro Borghese

Sky

Avvistato Flavio Insinna con la fidanzata |SCOPRI

Questi vini hanno trasformato la tradizione culinaria toscana, in cui protagonisti immancabili sono proprio il mosto e lo stesso vino. Piatti tipici sono, ad esempio, la schiacciata con l’uva, il maialino con salsa di mosto e il peposo di vitello al vino nobile. In tutti i piatti è vivo e indispensabile il legame con la produzione vinicola.

Mara Venier su De Martino “Sei proprio un figlio di…”|LEGGI

Chi vincerà la terza puntata di 4 Ristoranti?

Domani si sfideranno alcuni dei ristoranti più tipici della regione: Marta con il ristorante Palazzo Bandino, Elisa con la sua Tenuta Fanti, Paolo con il ristorante Greppo, e, infine, Michael con il Podere Il Casale. In palio, 5 mila euro e l’ambito titolo di miglior ristorante, conferito proprio dallo chef Borghese. Ogni pasto sarà attentamente giudicato da chef Borghese, che potrà confermare o ribaltare la classifica intera.

Il programma, che va in onda su Sky e NOW TV, è una produzione realizzata da Banijay Italia, prodotto da Sky stesso. Va in onda ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno, ma resta sempre disponibile su Sky Go. Chi si aggiudicherà domani il fatidico “Dieci!” di chef Borghese?