x

x

Can Yaman: è il sex symbol turco il nuovo Sandokan

Nel cast anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi Can Yaman sarà il protagonista della serie remake di Sandokan che negli anni Settanta ha lanciato la carriera di Kabir Bedi. Ad annunciarlo proprio l’attore turco durante un’intervista a Rtl 102.5; l’attore ha dichiarato: “È un progetto nuovo. E’ ancora in fase di sviluppo. E’ un bambino […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Dicembre 2020
Foto: Mediaset

Nel cast anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi

Can Yaman sarà il protagonista della serie remake di Sandokan che negli anni Settanta ha lanciato la carriera di Kabir Bedi. Ad annunciarlo proprio l’attore turco durante un’intervista a Rtl 102.5; l’attore ha dichiarato: “È un progetto nuovo. E’ ancora in fase di sviluppo. E’ un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo”. L’attore ha dato l’annuncio attraverso un post sul suo profilo Instagram a petto nudo con alle mani delle fasce da pugile con i colori della bandiera italiana

Presenti nel cast, con molta probabilità, anche attori italiani come Luca Argentero, forse nel ruolo di Yanez il luogotenente e fratello di Sandokan, e Alessandro Preziosi. Al momento si sa poco della serie, non è ancora chiaro infatti se la serie andrà in onda su Rai Uno o su Canale 5.

Pamela Anderson e Tommy Lee: la serie su di loro ha un cast ufficiale |Scopri di più

Can Yaman vita privata: l'attore parla a cuore aperto

Foto: Mediaset

Tommaso Paradiso: finite le riprese del suo primo film |Scopri di più

Can Yaman è Sandokan

L’attore turco è diventato famoso in Italia grazie alla serie tv Bitter Sweet e Daydreamer. Durante l’intervista a Rtl 102.5 ha dichiarato di aver studiato giurisprudenza e aver fatto l’avvocato per un breve periodo e di aver abbandonato la toga non appena la sua carriera di attore è decollata. La serie italiana sarà curata dalla casa di produzione italiana Lux Vide e andrà in onda il prossimo anno.

Claudia Gerini: la sua nuova avventura si intitola sulla giostra |Scopri di più

Luca Argentero, che dovrebbe ricoprire il ruolo di Yanez De Gomera, sta vivendo un periodo molto ricco di progetti. L’ultima serie tv a cui a preso parte “Doc-Nelle tue mani” ha ottenuto un enorme successo. A confermalo è il fatto che la Sony distribuirà la serie in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)