x

x

Sanremo 2021: Zlatan Ibrahimović super ospite fisso

Ibrahimovic sarà l’ospite fisso per tutte le 5 serate dell’edizione numero 71 Il direttore artistico e conduttore di Sanremo, Amadeus, ha annunciato che Zlatan Ibrahimovic sarà l’ospite fisso per tutte le 5 serate dell’edizione di Sanremo 2021. Dopo Cristiano Ronaldo, presente nella scorsa edizione insieme alla sua compagna Georgina, quest’anno il calciatore svedese sarà l’ospite […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Dicembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Ibrahimovic sarà l’ospite fisso per tutte le 5 serate dell’edizione numero 71

Il direttore artistico e conduttore di Sanremo, Amadeus, ha annunciato che Zlatan Ibrahimovic sarà l’ospite fisso per tutte le 5 serate dell’edizione di Sanremo 2021. Dopo Cristiano Ronaldo, presente nella scorsa edizione insieme alla sua compagna Georgina, quest’anno il calciatore svedese sarà l’ospite fisso per tutta la durata della Kermesse.

Ad annunciarlo è stato Amadeus stesso, grande appassionato di calcio e tifoso della squadra diretta rivale del Milan, dichiarando: ” Posso anche ufficializzare la presenza in tutte le cinque serate di Zlatan Ibrahimovic: non salterà nessuna partita del Milan, nonostante io da interista ci abbia provato in tutti i modi”.

Sanremo 2021: pubblico e cantanti su una nave da crociera? |SCOPRI

Ibrahimovic a Sanremo 2021

Zlatan Ibrahimović, il film/ Foto: BildbyrŒn

Amadeus: svelato il perchè dell’esclusione di Morgan | LEGGI

Ibrahimovic a Sanremo 2021

Zlatan Ibrahimovic, si unisce alla lunga lista di calciatori ospiti al Festival, che l’hanno preceduto negli scorsi anni (tra i più famosi ricordiamo Baggio, Cristiano Ronaldo, Totti e Antonio Cassano).  Sarà un ospite fisso al Festival che per quest’anno è in programma dal 2 al 6 marzo, non un fatto irrilevante dato che i rossoneri giocheranno il 3 marzo alle 20:45 a San Siro contro l’Udinese, partita che coincide con la seconda serata della Kermesse.

Morgan una furia: Escluso dalla giuria di Sanremo Giovani | SCOPRI

In ogni caso sarà comunque un Festival molto particolare e non solo per la presenza del calciatore: al fine di evitare casi di coronavirus, infatti, la dirigenza Rai sta decidendo di isolare su una nave tutti i 400 spettatori previsti all’Ariston insieme ai Big.

 

Ibrahimovic a Sanremo 2021

Foto: Ufficio Stampa