x

x

Salma Hayek: i suoi auguri di buon anno arrivano in bikini

Ultimi momenti del 2020 in spiaggia: a 54 anni, Salma è più sexy che mai Il 2021 ormai è alle porte. Il clima è quello giusto: fuori fa freddo e da qualche parte ha già iniziato anche a nevicare, siamo in casa al caldo avvolti da una morbida coperta e magari una tazza di cioccolata […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Gennaio 2021
Foto: Instagram

Ultimi momenti del 2020 in spiaggia: a 54 anni, Salma è più sexy che mai

Il 2021 ormai è alle porte. Il clima è quello giusto: fuori fa freddo e da qualche parte ha già iniziato anche a nevicare, siamo in casa al caldo avvolti da una morbida coperta e magari una tazza di cioccolata calda in mano e in questo modo aspettiamo lo scoccare della mezzanotte. I grandi progetti per quest’anno sono saltati ma non importa… ci pensano le celebrità a farci virtualmente compagnia, mandando i loro auguri di buon anno sui social. Lo stesso ha fatto Salma Hayek.

“Ultimi giorni del 2020”, recita la didascalia della foto pubblicata sul suo profilo Instagram. “Mai stata così grata di essere in salute e di sentirmi in contatto con la natura”. Un bel messaggio, certo, ma non è sicuramente quello ciò che più interessa ai fan. L’attrice è in costume sulla spiaggia, con un bikini viola che mette generosamente in mostra il prosperoso décolleté. Giusto un leggero copricostume coordinato che le copre le spalle e le cade lungo i fianchi.

Salma Hayek: una bellezza senza età fa esplodere Instagram | LEGGI

Salma Hayek

Foto: Instagram

Salma Hayek orgogliosa dei suoi capelli grigi | SCOPRI

Il look è completato da un paio di occhiali da sole scuri e un cappello fedora da sotto il quale sfuggono i riccioli neri. Alle spalle, mare blu, spiaggia bianca e l’immancabile amaca stesa tra i rami di due palme… un vero paradiso. Decisamente una location perfetta per iniziare il nuovo anno: fortunata Salma a trovarsi lì in quel momento… e fortunato chiunque abbia scattato la foto a questa donna dalla bellezza indubbiamente magnetica e sensuale.

Salma Hayek parla delle molestie subite da Harvey Weinstein | CLICCA

Salma Hayek Instagram: in bikini sulla spiaggia, manda gli auguri di buon anno

Molti conosceranno la Hayek per aver interpretato il ruolo di Frida Kahlo nel film “Frida” (2002), ruolo che le ha portato una candidatura all’Oscar come migliore attrice. Salma ora si sta godendo le feste prendendo il sole sulla spiaggia e da lì ci manda il suo “buon anno”. Noi non possiamo fare altro che accogliere ben volentieri i suoi auguri…

Ruggero Biamonti

Foto: HFPA