x

x

Sussex VS Cambridge: Meghan e Harry hanno copiato Kate e William?

Che Kate e William siano stati presi d’esempio da Meghan e Harry? Meghan Markle e suo marito, il principe Harry, hanno da poco pubblicato una puntata speciale per lanciare il loro podcast Archewell Audio. Ospite d’eccezione il loro piccolo Archie, che a fine puntata ha augurato a tutti gli ascoltatori un felice anno nuovo. La […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Gennaio 2021
Foto: Ipa

Che Kate e William siano stati presi d’esempio da Meghan e Harry?

Meghan Markle e suo marito, il principe Harry, hanno da poco pubblicato una puntata speciale per lanciare il loro podcast Archewell Audio. Ospite d’eccezione il loro piccolo Archie, che a fine puntata ha augurato a tutti gli ascoltatori un felice anno nuovo. La puntata è caratterizzata dalle risate e l’allegria della felice famigliola.

Ma sembrerebbe che l’apparizione in pubblico del piccolo Archie non sia una novità nella famiglia reale. Anzi, forse i Sussex hanno copiato i due duchi di Cambridge, Kate e William. Il debutto di Archie, infatti, segue quello dei suoi cuginetti George, Charlotte e Louis. Le voci dei principini sono state ascoltate ufficialmente per la prima volta proprio a inizio anno.

Meghan e Harry: gli auguri di Archie con accento Yankee| LEGGI

Goldsmith contro Harry e Meghan

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Harry e Meghan: assumono due assistenti licenziati da Buckingham Palace| LEGGI

I tre principi avevano avuto la possibilità di chiacchierare direttamente con la leggenda televisiva e naturalista David Attenborough, facendogli una serie di domande. Nel video trasmesso, i giovani Cambridge interrogavano Attenborough, e anche in quell’occasione non è mancato un simpatico siparietto tra lui e Louis che a solo due anni gli rubava la scena chiedendogli quale fosse la sua specie preferita.

Meghan e Harry fanno un passo indietro: addio alla Megxit| SCOPRI

Meghan e Harry hanno “preso spunto” o hanno copiato Kate e William?

Potrebbe quindi sembrare che la decisione presa da Meghan e Harry non sia altro che una copia di quello che avevano fatto in precedenza Kate e William con i loro tre figli. Oppure, semplicemente hanno preso spunto da quanto fatto dai due Cambridge. Che le cose non vadano bene tra i due fratelli e le due cognate è risaputo. Pare però che stiano cercando di riappacificarsi proprio durante queste feste. Che questo gesto possa infastidire Kate e William? Noi speriamo di no, Archie e i suoi cugini sono tutti adorabili.