x

x

Capelli bicolore per Bella Hadid che incanta tutti con la sua bellezza

Nuovo cambio di look per la bellissima modella Bella Hadid, nome all’anagrafe Isabella Khair Hadid, è nata a Los Angeles nel 1996 ed è una delle modelle statunitensi più conosciute a livello mondiale. Su Instagram conta più di 37 milioni di follower e anche grazie a questo suo enorme seguito di fan che la amano […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Gennaio 2021
Foto: instagram

Nuovo cambio di look per la bellissima modella

Bella Hadid, nome all’anagrafe Isabella Khair Hadid, è nata a Los Angeles nel 1996 ed è una delle modelle statunitensi più conosciute a livello mondiale. Su Instagram conta più di 37 milioni di follower e anche grazie a questo suo enorme seguito di fan che la amano ogni cosa che fa diventa tendenza. Non succederà diversamente questa volta con il suo nuovo look.

La modella infatti qualche giorno fa ha postato una foto sul suo profilo personale di Instagram dove si mostra con un nuovo look dei capelli che anche in questo caso sono incredibili. Bella ha deciso di colorarseli in modo da farli bicolore: la parte frontale infatti, come si vede nel selfie da lei postato, è di un colore rosso fuoco, mentre il resto rimane castano molto scuro.

Bella Hadid: due nuovi tatuaggi in onore delle sue radici | LEGGI

Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

Cody Simpson ha già sostituito Miley Cyrus | SCOPRI 

Bella Hadid e il suo nuovo look

Subito dopo la pubblicazione del post la bellissima modella è stata sommersa di commenti in cui fan e vip si complimentano con lei per la sua bellezza e il suo nuovo stile. Tra i commenti ad esempio troviamo quello di Hailey Bieber, moglie del noto cantante Justin, che scrive: “Wow, You’re a whole vibe”, o ancora Alana Hadid, sorella maggiore dal lato paterno, che invece commenta: “Super hero vibes”.

Lana Del Rey: dopo la quarantena ingrassata e con un braccio rotto | LEGGI

Insomma il cambiamento è stato molto amato dai seguaci e dagli amici della modella che risulta più bella che mai. Non è la prima volta che una celebrità decide di darsi al bicolore e infatti ricordiamo che look simili sono stati sfoggiati da star come Dua Lipa e Fka Twigs. Bella Hadid però si mostra con questo tipo di colorazione su di lei per la prima volta e, anche a giudicare dai commenti ricevuti che sono tutti positivi, bisogna dire che lo fa con grande stile. Sicuramente ora molti fan e amanti della modella seguiranno questo nuovo look, un po’ per assomigliare di più a lei e un po’ anche perché convinti dalla sua bellezza dimostrata con questo bicolore. Insomma Bella Hadid non delude e anche con questo look sa togliere il fiato e creare tendenza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)