x

x

Chi è Giacomo Urtis? Il gieffino prima e dopo la chirurgia

Noto per essere diventato il “chirurgo delle celebrità”, Urtis oggi sembra un’altra persona Nato a Caracas il 28 Settembre del 1977, Giacomo Urtis è diventato famoso non solo per essere il chirurgo plastico di alcune celebrità molto note in Italia, tra i suoi pazienti figurano infatti Selvaggia Roma, Andrea Battistelli e Anna Boschetti, Mara Venier, […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Gennaio 2021
Endemol Shine Italy

Noto per essere diventato il “chirurgo delle celebrità”, Urtis oggi sembra un’altra persona

Nato a Caracas il 28 Settembre del 1977, Giacomo Urtis è diventato famoso non solo per essere il chirurgo plastico di alcune celebrità molto note in Italia, tra i suoi pazienti figurano infatti Selvaggia Roma, Andrea Battistelli e Anna Boschetti, Mara Venier, Taylor Mega, Francesca Cipriani, Dayane Mello, Francesca Tocca, Valeria Marini, Deianira Marzano, Francesca Brambilla, Soleil Stasi, ma anche per aver partecipato ai salotti televisi condotti da Barbara D’urso.

Urtis ha poi consacrato la sua fama, soprattutto televisiva, partecipando come naufrago alla 12esima edizione dell’Isola dei famosi nel 2017, e nel 2020 come ospite speciale al Grande Fratello Vip 5. Ma chi era Giacomo Urtis prima di diventare uno dei volti noti della tv italiana nelle vesti del chirurgo più amato dai vip e non solo?

Chi è Carlo Beretta, ex di Dayane Mello e attuale fidanzato di Giulia De Lellis? |SCOPRI

Gf Vip puntata

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Andrea Zenga risponde al padre: “Non mi sento in dovere di discolparmi di nulla” |LEGGI

Appassionato di bellezza fin da piccolo, Giacomo sceglie di intraprendere il percorso di studi in Medicina e Chirurgia, laureandosi nel 2002 all’Università di Sassari e specializzandosi in Dermatologia e Venereologia. Continua poi il suo percorso all’Università degli Studi di Milano dove acquisisce il Master in Chirurgia Estetica che lo porterà a diventare un vero guru in questo ambito.

Talento, professionalità e un buon grado di savoir faire lo fanno diventare un chirurgo estetico molto richiesto, soprattutto nell’ambiente dello spettacolo. Grazie ancha a questo fonda la sua azienda, la “Dr Urtis Clinic” con cliniche specializzate a Roma, Milano e Londra, oltre ad un centro specializzato in dimagrimento in Sardegna e anche una linea di cosmetici di grande successo.

Antonella Elia, svelato il guadagno dell’opinionista del Gf Vip: una cifra da capogiro |SCOPRI

Giacomo Urtis prima e dopo la chirurgia

Senza contare le esperienze come attore e cantante fatte negli ultimi anni. Personalità di certo eclettica quella di Urtis, il quale ha subito una trasformazione, soprattutto estetica, che di sicuro non è passata inosservata agli amanti del gossip. Solo nel 2019 però, il chirurgo ha ammesso che la strasformazione non è stata naturale, anzi, si è sottoposto ad una serie di ritocchi per piacersi di più. Ha iniziato con un intervento di lifting per eliminare per eliminare i segni del tempo, e da li non si è più fermato.

Come lui stesso ha dichiarato al programma “Live – non è la D’Urso”, si è fatto asportare 9 litri di grasso in eccesso, ha rimodellato il lato B e si è fatto scolpire corpo e addominali. Lo vediamo ora con bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e fondoschiena “a diamante”, come quello dei più tonici ballerini brasiliani. Dagli interventi sembrano essere stati esclusi solo testa, mani e piedi. Si ritoccherà anche quelli prossimamente? Non si sa, ma visto il ciuffo biondo platino e le lenti a contatto azzurre sfoggiate al Gf Vip, possiamo aspettarci di tutto.

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy