x

x

Coronavirus, Iva Zanicchi: “Pensavate che me ne andassi, vero?”

La cantante: “Farò una grande festa per i miei 90 anni” Iva Zanicchi torna in tv dopo essere guarita dal coronavirus e di certo non ha perso il sorriso e il buon umore. La cantante è ospite di “Verissimo” dopo essere stata ricoverata in ospedale per Covid . “Voi pensavate che me ne andassi, vero? […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Gennaio 2021
Foto: Mediaset

La cantante: “Farò una grande festa per i miei 90 anni”

Iva Zanicchi torna in tv dopo essere guarita dal coronavirus e di certo non ha perso il sorriso e il buon umore. La cantante è ospite di “Verissimo” dopo essere stata ricoverata in ospedale per Covid . “Voi pensavate che me ne andassi, vero? A 80 anni ha preso il Covid, va all’ospedale, lo so che lo avete pensato in molti”, ha affermato ridendo, ringraziando per le molte manifestazioni di affetto ricevute.”E invece sono ancora qui e farò una grande festa per i miei 90 anni e vi invito tutti”, scherza l’artista.

Nella puntata di sabato 16 gennaio Orietta Berti e Iva Zanicchi hanno parlato della malattia e della loro carriera. “Mi sono spaventata per l’età. Ma abbiamo superato anche questa”, dice Orietta Berti, che parla della sua esperienza con il coronavirus, insieme alla collega e amica Iva Zanicchi. Le due dive della musica italiana hanno entrambe affrontato e sconfitto il covid-19. “Fausto, mio marito, sta benino, non benissimo ma benino”, spiega l’aquila di Ligonchio.

Shock Shalpy: “Sono in condizioni di estrema indigenza” |SCOPRI

Iva zanicchi fratello morto covid

Foto: Fabrizio Buceti

Iva Zanicchi e le drammatiche conseguenze del coronavirus: “Sono molto giù” |SCOPRI

Coronavirus, Iva Zanicchi: “Pensavate che me ne andassi, vero?”

Iva festeggia il 18 gennaio il suo ottantunesimo compleanno, che arriva dopo un periodo molto duro per l’artista, che l’ha vista lottare contro il coronavirus e fare i conti con il dolore per la scomparsa dell’amato fratello Antonio e per la malattia del compagno Fausto Pinna.

GF Vip 5: Rosalinda, dopo il suo passato drammatico arriva il gesto di Zorzi | LEGGI ANCHE 

Iva Zanicchi è nata a Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia, il 18 gennaio 1940, ed è da sempre un’artista poliedrica: cantante, conduttrice, scrittrice, e attrice, ha saputo conquistare con il suo carisma e la sua ironia il grande pubblico. La cantante, che nella sua carriera lunga 55 anni ha pubblicato 28 album e 70 singoli, nel 1962 partecipò al Festival Nazionale per voci nuove di Castrocaro, che fu il suo trampolino di lancio nella musica italiana.