x

x

Armie Hammer: dopo lo scandalo un teen drama a tema cannibalismo?

La notizia trapela sui social e l’ex moglie commenta indignata Nelle ultime settimane, lo scandalo che ha travolto l’attore Armie Hammer non ha fatto che arricchirsi di nuovi inquietanti particolari. L’ultima notizia che ha fatto particolarmente indignare l’ex moglie Elizabeth Chambers non riguarda però direttamente la star di “Call me by your name”. Si tratta […]

di Beatrice Anfossi | 29 Gennaio 2021
Foto: Ampas

La notizia trapela sui social e l’ex moglie commenta indignata

Nelle ultime settimane, lo scandalo che ha travolto l’attore Armie Hammer non ha fatto che arricchirsi di nuovi inquietanti particolari. L’ultima notizia che ha fatto particolarmente indignare l’ex moglie Elizabeth Chambers non riguarda però direttamente la star di “Call me by your name”. Si tratta piuttosto della rivelazione di un presunto progetto in corso d’opera curato proprio dal regista del film premio Oscar, Luca Guadagnino: una love story a tema cannibalismo, con protagonista nientemento che Timothée Chalamet.

Dopo che il sito Just Jared ha condiviso sul suo profilo Instagram questa presunta notizia, è scoppiata l’indignazione dei follower: “Quindi Hollywood crede che sia una buona idea sfruttare un abuso? Mi sento male per le vittime”, scrive una ragazza. O ancora “Donne molestate e spaventate con messaggi disgustosi e gli uomini: hey, perché non farci un film?”. Ma un commento in particolare salta agli occhi, due semplici parole “No. Words.”. A scriverle è l’ex moglie di Hammer, che a quanto pare, comprensibilmente, non sta vivendo molto bene tutta la faccenda.

Armie Hammer nella bufera: accusato di cannibalismo |LEGGI

Foto: Ampas

Armie Hammer: dopo le accuse di cannibalismo abbandona il set |SCOPRI DI PIÙ

Lo scandalo è esploso circa due settimane fa, quando un’ex fiamma dell’attore ha creato un falso profilo su Instagram per diffondere alcuni messaggi che i due si erano scambiati. In uno di questi Hammer ammetteva di essere “100% cannibale”, lasciando molto spazio all’interpretazione e generando quindi un’ondata di sgomento e accuse. Una volta aperto il vaso di Pandora, diverse ragazze che avevano avuto rapporti con Armie Hammer hanno rilasciato dichiarazioni più o meno inquietanti.

Armie Hammer-Elizabeth Chambers: in vista un divorzio difficile |LEGGI

Paige Lorenz, che ha frequentato l’attore di “The Social Network” per qualche mese l’anno scorso, avrebbe detto che la loro relazione era “come Cinqanta sfumature di grigio nella vita reale, ma senza amore”. Secondo quanto sostenuto dalla modella inoltre, Hammer avrebbe inciso la lettera “A” sul corpo di lei con un coltello. Accuse gravi, che si sommano a quelle mosse nelle settimane precedenti anche da altre ragazze.

Armie Hammer nuovo film: rilasciato il trailer di “Crisis”

E così Hollywood ha a poco a poco voltato le spalle all’attore, che prima si è tirato fuori (spontaneamente? Chi può dirlo) dal film “Shotgun Wedding”, in cui doveva recitare con Jennifer Lopez, per poi essere escluso anche dalla produzione del prequel de “Il Padrino”. In questa serie, che racconta il making of dell’iconico film con Al Capone, intitolata “The Offer” e prodotta da Paramount+, Hammer avrebbe dovuto ricoprire il ruolo del protagonista, il produttore Al Ruddy. Proprio in questi giorni invece è stato rilascito il trailer dell’ultimo film a cui ha lavorato Armie Hammer, ironia della sorte intitolato proprio “Crisis”. Che sia realmente l’ultimo della sua carriera? Il mondo di Hollywood ha mostrato più volte di saper dimenticare molto in fretta…

B.A.

Foto: Ampas