x

x

Andrea Zenga si sfoga: lacrime di rabbia per il padre Walter

“Mio padre ha voluto vedermi solo perchè siamo in tv” Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 5 in cui Andrea Zenga ha rivisto suo padre Walter Zenga dopo anni, il concorrente è scoppiato in un pianto nervoso: “Mio padre mi ha incontrato solo perché eravamo in tv” ha detto Andrea sconsolato. Lui ci teneva […]

di Roberta Mazzacane | 31 Gennaio 2021
Endemol Shine Italy

“Mio padre ha voluto vedermi solo perchè siamo in tv”

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 5 in cui Andrea Zenga ha rivisto suo padre Walter Zenga dopo anni, il concorrente è scoppiato in un pianto nervoso: “Mio padre mi ha incontrato solo perché eravamo in tv” ha detto Andrea sconsolato. Lui ci teneva tanto ad un riavvicinamento con il genitore, ma dopo l’incontro avvenuto in puntata il ragazzo non si dà pace ed è più triste di prima. Andrea Zenga, che dopo avere incontrato in puntata sua padre Walter venerdì sera si è sentito ancora più ferito. La cosa che più dispiace ad Andrea è che il padre non ha voluto parlare con l’altro figlio, Nicolò: “Mio fratello l’ha cercato di più e ci ha sofferto molto di più. L’abbiamo affrontata insieme, e invece vieni da me solo perché sono in un programma televisivo” ha raccontato Andrea sfogandosi con Samantha e Carlotta.

Durante la diretta l’ex calciatore ha detto ad Andrea: “Quando uscirai ci incontreremo solo noi due, poi parlerò anche con Nicolò. Voglio incontrarvi singolarmente”, frase che ha convinto Andrea che il padre sia andato da lui soltanto perché è l’attuale concorrente di un reality show. In effetti l’ex portiere dell’Inter si è presentato in maniera un po’ distaccata, anche perchè era stato accusato dal figlio di essere stato un padre assente: “Quando esci da qua parliamo da uomo a uomo, ho preso più insulti in questo periodo che nei derby” ha detto sarcasticamente durante il faccia a faccia con il figlio nella casa del Grande Fratello Vip. In effetti il concorrente del Gf Vip aveva raccontato: “Quando ero piccolo lo sentivo ogni tanto. Poi lo avrò sentito un paio di volte in tutto. Non c’è stato nelle cose importanti della mia vita. L’ho incontrato al matrimonio di mio fratello dopo 14 anni che non ci vedevamo, ma ci siamo solo salutati. Non voglio passare da vittima ma nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato”.

Gf Vip: le dichiarazioni di Elettra Lamborghini scatenano il web |APPROFONDISCI

gf vip entra walter zenga

foto: Ufficio stampa endemol shine

Gf Vip 5, Andrea Zelletta scoppia in un pianto disperato |SCOPRI

Andrea Zenga padre: le lacrime di rabbia per Walter Zenga

Il loro incontro è iniziato con una battuta di Walter Zenga, che ha scherzato: “Mi hai fatto venire da Dubai fino a qua. Ho grande rispetto di te e di quello che dici. Ma non ho mai avuto nella mia vita tutti gli insulti che mi sono preso ora, neanche quando giocavo i derby”. E poi l’apertura per un futuro riavvicinamento: “Tu sei un uomo, io come te. Hai detto che non hai ricordi di infanzia. Io ce li ho. Quando esci da qua io ti aspetto, perché io ci sono sempre stato e ci sarò. Ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo”. Tra i due è seguito un battibecco sul dovere reciproco di fare la prima mossa. Andrea si è lamentato di non sentirsi cercato dal padre: “Mi dici perché non vengo a Dubai. Ma perché non vieni una volta ad Osimo, a vedere dove sono cresciuto?”, ma anche Walter Zenga ha accusato il figlio di non aver mai troppo insistito. “Io vivo all’estero, faccio l’allenatore. Non è così semplice venire a Osimo”.

“Speravo de morì prima”: la serie su Francesco Totti arriva a Marzo |LEGGI

“Da portiere non è bello lasciare la porta aperta, lo sai benissimo. Eri anche bravo e mi dispiace tu abbia smesso di giocare, ma è un altro discorso” aveva provocato Walter, dicendo poi: “Anche i figli devono fare qualcosa ogni tanto, non sono sempre i padri a dover fare il primo passo”. In quel momento il figlio sospettoso ha replicato: “Se non fossi stato qua avresti fatto il primo passo?” chiede Andrea. “Certo che si” la replica di Walter. Ma ripensandoci dopo, il ragazzo non sembra tanto convinto. Andrea, nato dal matrimonio fra Walter Zenga e Roberta Termali, ha cercato di mantenere la calma durante il confronto, ma è scoppiato in lacrime dopo. Chissà se alla fine del gioco il tanto agognato riavvicinamento col padre ci sarà sul serio oppure no.

Roberta Mazzacane

Endemol Shine Italy