x

x

Grey’s Anatomy: Katherine Heigl sull’abbandono allo show

Katherine Heigl racconta i motivi per cui ha lasciato Grey’s Anatomy Katherine Heigl, intervistata da Entertainment Tonight, racconta della sua esperienza sul set di Grey’s Anatomy e si ritrova a parlare anche del suo addio allo show. La donna nella famosa, seguita e amata serie tv ha interpretato per anni la dottoressa Izzie Stevens, più […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Febbraio 2021
foto: A.M.P.A.S

Katherine Heigl racconta i motivi per cui ha lasciato Grey’s Anatomy

Katherine Heigl, intervistata da Entertainment Tonight, racconta della sua esperienza sul set di Grey’s Anatomy e si ritrova a parlare anche del suo addio allo show. La donna nella famosa, seguita e amata serie tv ha interpretato per anni la dottoressa Izzie Stevens, più precisamente ha vestito i suoi panni dal 2005 al 2010. Il ruolo non solo le ha portato l’affetto del pubblico ma le ha anche permesso di ottenere un Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award e due candidature ai Golden Globe.

Katherine Heigl decide di intervenire ora, quando è passato ormai quasi un anno da quando anche il suo compagno di scena Justin Chambers ha deciso di dire addio allo show. Justin Chambers nella serie ha interpretato Alex Karev, fidanzato di Izzie. I due personaggi nella storia sono stati fidanzati e dopo un periodo di separazione si sono riavvicinati e sono scomparsi dalla narrativa della serie tv. Così come i loro personaggi dalla storia si sono allontanati dalla trama così anche i due attori ovviamente hanno dovuto dire addio allo show.

Grey’s Anatomy: l’incredibile incontro tra Meredith e George O’Malley | LEGGI 

foto: A.M.P.A.S

Il Coronavirus è il protagonista della nuova stagione di Grey’s Anatomy | SCOPRI 

Katherine Heigl: ha lasciato Grey’s Anatomy perchè era la cosa giusta da fare

Nonostante siano passati così tanti anni però la donna decide di intervenire e spiegare il motivo dell’allontanamento, anche perché l’episodio dell’addio all’epoca fu davvero criticato e lasciò molto amaro in bocca ai molti fan della serie. Ospite di Entertainment Tonight l’attrice ha spiegato di non aver visto l’episodio in questione e ha raccontato: “So che c’è un modo migliore per affrontare queste cose rispetto al mio. Avrei potuto gestirlo con più grazia. In realtà non mi pento di aver lasciato Grey’s Anatomy, ho fatto la cosa giusta per me e per la mia famiglia, ma rimpiango il dramma intenso che ho vissuto in quel momento”.

Se vuoi rimanere informato su tutte le news riguardanti Grey’s Anatomy CLICCA QUI 

Come si evince dalla spiegazione quindi l’attrice avrebbe lasciato il ruolo nella rinomata serie tv perchè pensava che in quel momento fosse la cosa giusta da fare per lei ma soprattutto per la sua famiglia, a cui lei tiene molto. Quello che colpisce però è che la donna ha dichiarato di non pentirsi della decisione ma di provare rimpianto per il dramma vissuto dopo l’abbandono. Certamente per i fan di una serie è sempre un grande shock quando un personaggio amato abbandona il suo ruolo ma questo non giustifica gli atteggiamenti offensivi o maleducati verso gli attori di tali personaggi.

foto: instagram