x

x

Vasco Rossi: per il suo compleanno, un tributo speciale dal suo fanclub

Il cantante ha ricevuto degli auguri speciali dal suo fanclub per il suo compleanno Ieri, 7 febbraio, il rocker più famoso e amato d’Italia, Vasco Rossi, ha compiuto la bellezza di 69 anni! Si trovava a Zocca, in provincia di Modena, la città che gli ha dato i natali. Ovviamente quest’anno ha dovuto rinunciare ad […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Febbraio 2021
Foto:Instagram@vascorossi

Il cantante ha ricevuto degli auguri speciali dal suo fanclub per il suo compleanno

Ieri, 7 febbraio, il rocker più famoso e amato d’Italia, Vasco Rossi, ha compiuto la bellezza di 69 anni! Si trovava a Zocca, in provincia di Modena, la città che gli ha dato i natali. Ovviamente quest’anno ha dovuto rinunciare ad una festa in grande, le restrizioni lo impongono. Ma non è mancato il forte e caloroso abbraccio virtuale di tutti i suoi fan che hanno festeggiato il compleanno di Vasco tramite iniziative online.

Nel pomeriggio di ieri nel teatro di Zocca il “Vasco Rossi Zocca Fan Club” e la “Combriccola del Blasco Fan Club” hanno trasmesso in live streaming su Facebook e YouTube un evento, rigorosamente a porte chiuse, interamente dedicato al rocker. Tra tutti, spicca anche il suo stage manager, Diego Spagnoli, che ci ha tenuto in particolar modo ad augurare buon compleanno a Vasco.

Vasco Rossi si racconta: “Sono sopravvissuto facendo Rock” | SCOPRI

Vasco Rossi nuovo singolo

Instagram

Vasco Rossi, per lui un Premio speciale: “Bologna mi ha adottato” | CLICCA

Il tributo musicale è andato avanti per ben due ore, senza interruzioni, tutto in omaggio a Vasco. Il cantante, d’altra parte, ha innaugurato il 2021 nel migliore dei modi: con un nuovo singolo. Il brano si intitola “Una canzone d’amore buttata via” ed ha aperto il nuovo anno nel vero senso della parola, debuttando proprio il 1 gennaio. E la sua prima performance è stata durante lo show televisivo di Capodanno di Roberto Bolle.

Vasco Rossi: brindiamo al 2021 sulle note di un nuovo brano| LEGGI

Vasco Rossi età compleanno, il tributo del fanclub

Il brano è solo uno dei tanti che faranno parte di un nuovo album che uscirà il 12 novembre 2021. Per la sua carriera, Vasco a dicembre aveva ricevuto a Bologna il Nettuno D’Oro, il massimo riconoscimento conferito dal comune.