x

x

Ariana Grande torna con un nuovo album nel 2024: i dettagli

Ariana Grande ritorna sulla scena internazionale della musica pop. La cantante americana condivide un post sui social che non lascia spazio a equivoci. Presto un nuovissimo album che uscirà il prossimo anno

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram @arianagrande

Non vogliamo sbilanciarci troppo, ma potremmo iniziare a dire che il 2024 si prospetti un anno di grandi ritorni. Ovvero? Primo fra tutti ci sarà sicuramente quello di Ariana Grande, che a tre anni da Positions sembra farci intendere che sia pronta per un ritorno sulla scena pop mondiale. Dopo aver messo in stand by la sua fiorente carriera musicale per dedicarsi al film Wicked, ora la cantante americana pare sia tornata al lavoro per il suo prossimo album di inediti.

Ariana Grande sta lavorando ad un album pre il 2024: il post

Recentemente, l’amatissima popstar ha condiviso sul proprio profilo Instagram un carousel di foto e video mentre si trova nello studio di registrazione insieme al produttore Ilya Salmanzadeh. Quest’ultimo, in particolare, ha lavorato con nomi importantissimi dello star system musicale americano, per citarne alcuni: Taylor Swift, Demi Lovato, Adam Lambert, Hilary Duff e Ellie Goulding. Oltre agli scatti pubblicati, Ariana Grande ha anche aggiunto una didascalia chiara e diretta: “See you next year“ ovvero “Ci vediamo l’anno prossimo”.

Ariana Grande, l’ex marito Dalton Gomez pizzicato a Liverpool con la nuova fiamma: ecco chi è

Ariana Grande ritorna alla musica: ad ottobre giravano già delle voci

Già dallo scorso ottobre erano circolate alcune voci in merito al presunto ritorno sulla scena di Ariana. Infatti, un insider ha rivelato a Page Six: “Adesso si sta dedicando alla musica e lo fa con un grande impegno. Vuole fare le cose nel modo giusto per rendere felici anche i fan che la stanno aspettando. Per quanto riguarda la data di uscita dei nuovi brani non c’è nulla di stabilito. Non sa quando vorrà pubblicare l’album, poiché vuole rispettare anche gli impegni di ‘Wicked’, anzi, originariamente non voleva far uscire musica fino a dopo l’uscita dei film, ma poi ha cambiato idea. Non ci sono state imposizioni, lei fa quello che vuole ed era molto ispirata. Lavora velocemente e si lancia istintivamente ogni volta che si sente pronta… quindi dobbiamo stare pronti ad un annuncio“. E i suoi fan non potrebbero essere più felice ed entusiasti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Ariana Grande, la confessione sconvolgente: “A 17 anni utilizzavo botox e filler”