x

x

Tom Holland su Spider-man 3: “Sono sicuro mi stiano ancora fregando!”

Tom Holland risponde ai rumors che sono stati sollevati sul film Spider-Man 3 Non sempre quando un attore è impegnato a registrare un film ha la totale idea di ciò che poi vedranno tutti al cinema e questo lo sa bene Tom Holland, celebre per il suo ruolo nella saga di Spider-man. Come raccontato dall’attore […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Febbraio 2021
Tom Holland Foto: A.M.P.A.S

Tom Holland risponde ai rumors che sono stati sollevati sul film Spider-Man 3

Non sempre quando un attore è impegnato a registrare un film ha la totale idea di ciò che poi vedranno tutti al cinema e questo lo sa bene Tom Holland, celebre per il suo ruolo nella saga di Spider-man. Come raccontato dall’attore in varie interviste infatti, essendo lui incline agli spoiler, i registi e i produttori delle pellicole da girare non gli comunicano tutte le informazioni necessarie sui film e anzi, certe volte lo depistano proprio!

Intervistato dalla rivista Esquire Tom ad esempio ricorda un momento in particolare: “In Endgame (ultimo film degli Avengers) per molto tempo ho creduto che la scena del funerale di Robert Downey Jr. fosse un matrimonio!”. Insomma Tom non è nuovo ai depistaggi dei registi e dei produttori. Durante l’intervista poi, oltre a ricordare questi andeddoti divertenti, il ragazzo ha parlato del film che sta girando in questo momento ad Atlanta, Spider-man 3, il terzo film della saga che lo ha portato alla grande fama che ha ora.

Golden Globe Awards 2021: ecco tutte le nomination | LEGGI 

tom holland film spiderman

foto: A.M.P.A.S

Animali Fantastici 3: la produzione è sospesa…di nuovo | SCOPRI 

Tom Holland racconta la sua esperienza sul set di Spider-man 3

Per molto tempo nelle scorse settimane erano circolate voci insistenti sul fatto che anche i “vecchi” Spider-man, Tobey Magurie e Andrew Garfield, sarebbero entrati a far parte del terzo film del franchise ma Tom smentisce questa ipotesi: “No, no, non appariranno in questo film, a meno che non siano riusciti a tenermi all’oscuro di questa informazione, ma ritengo sia un segreto troppo grande da nascondere… Sarà una continuazione dei film Spider-man che abbiamo realizzato finora”.

Sally Hawkins, Timothy Spall e Sean Harris: insieme nel cast di Spencer | LEGGI 

Oltre alla presenza dei due attori ex volti di Spider-man si era parlato anche di un’ambientazione del film nel “multiverso” Marvel con il ritorno anche di altre due vecchie conoscenze della saga: Alfred Molina, che aveva vestito i panni del Dottor Octopus, e Jamie Foxx, che aveva interpretato la parte di Electro. Riguardo a questi rumors invece Tom afferma in modo molto ironico riprendendo il discorso inziale: “Onestamente non ho idea di cosa tratti esattamente questo film e sono otto settimane che lo sto girando. Ma fanno sempre così! Sono sicuro al 100% che mi stiano ancora ingannando.”

Questo è sicuramente un periodo fruttuoso a livello lavorativo per Tom Holland, diventato famoso grazie al suo ruolo di Spider-man nei film Marvel, che oltre a Spider-man 3 ha altri 3 film in uscita. Il primo è Chaos Walking, per la regia di Doug Liman, poi c’è Uncharted diretto da Ruben Fleischer e infine Cherry, film per cui il pubblico già crede meriterà un Oscar e filmato sotto la regia di Anthony e Joe Russo con cui il ragazzo ha già lavorato nella sua carriera da attore per la Marvel. Non vediamo l’ora di rivedere Tom all’opera in queste pellicole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)