x

x

Italia’s Got Talent: Superman vola verso la finale grazie al Golden Buzzer

Rivedi il meglio della puntata del 10 febbraio di Italia’s Got Talent! Italia’s Got Talent non smette mai di regalarci emozioni. Nella puntata di ieri 10 febbraio, andata in onda su Tv8, si sono susseguiti tantissimi nuovi concorrenti dai “talenti strani”, come ha commentato la giudice Federica Pellegrini. Insieme a lei e agli altri tre […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Rivedi il meglio della puntata del 10 febbraio di Italia’s Got Talent!

Italia’s Got Talent non smette mai di regalarci emozioni. Nella puntata di ieri 10 febbraio, andata in onda su Tv8, si sono susseguiti tantissimi nuovi concorrenti dai “talenti strani”, come ha commentato la giudice Federica Pellegrini. Insieme a lei e agli altri tre giudici Mara Maionchi, Joe Bastianich e Frank Matano, con la conduzione di Lodovica Comello, ci siamo addentrati nel vivo della gara.

Dalla stand-up comedy, al ballo, al canto, a esibizioni cariche di tensione… siamo rimasti incollati allo schermo della tv. Il vero highlight della serata è stato l’assegnazione del Golden Buzzer al trentatreenne Giustino Carchesio. È arrivato da Chieti, ha indossato il costume di Superman mettendo in piedi una scenografia costruita da lui e così ha letteralmente conquistato il cuore di Frank Matano. Tutta la timidezza del concorrente si è dissolta in un secondo quando, proprio come Clark Kent, è entrato nell’iconica cabina del telefono (di cartapesta) per cambiarsi e mostrare con orgoglio la “S” sul petto.

Italia’s Got Talent, l’intervista ai giudici: passione, emozione, leggerezza | LEGGI

italia's got talent puntata 10 febbraio

Foto: Ufficio Stampa

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta delusa: “Non voglio essere calpestata” | LEGGI

I quattro giudici sono rimasti esterrefatti dall’esibizione, allo stesso tempo creativa e di una dolcezza infinita: “Hai un coraggio da leoni!” ha detto al concorrente Mara Maionchi. Così è venuto fuori il bambino che vive dentro Giustino (sembra quasi un gioco di parole), che, come ha detto Frank,  forse non se n’era mai andato. La creatività, il coraggio, la genuinità sono stati premiati da una cascata di coriandoli dorati: Superman vola dritto in finale!

MasterChef Italia, arriva un ospite speciale (che forse ricorderete…) | LEGGI

Italia’s Got Talent puntata 10 febbraio: emozioni forti e un altro Golden Buzzer!

Oltre a questa Super-esibizione, abbiamo visto un esilarante monologo della concorrente Laura Formenti, un mix irresistibile di battute che ci hanno fatto ridere ma anche riflettere. Un altro momento altissimo è stato il testa a testa atletico tra Frank Matano e Federica Pellegrini, che si sono cimentati in una gara di flessioni. Certo, sfidare una campionessa come Federica non è facile e richiede molta grinta… e Frank l’ha imparato a sue spese! Sfogliate la gallery per vedere altri incredibili momenti della puntata di ieri. L’appuntamento con Italia’s Got Talent è sempre di mercoledì: la prossima puntata sarà il 17 febbraio alle 21:30 su TV8.

italia's got talent puntata 10 febbraio

Foto: Ufficio Stampa