x

x

Buon Compleanno, Robbie Williams!

Il musicista è nato il 13 febbraio 1974 Una vita costellata da incredibili successi, una vita insomma da vera star della musica. Stiamo parlando di Robbie Williams, l’artista britannico che oggi sabato 13 febbraio spegne 47 candeline. Nato a Stoke-on-Trent (Staffordshire) nel 1974, Robert Peter Williams raggiunse il successo con i Take That, gruppo nato […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Febbraio 2021
Foto: PrPhotos

Il musicista è nato il 13 febbraio 1974

Una vita costellata da incredibili successi, una vita insomma da vera star della musica. Stiamo parlando di Robbie Williams, l’artista britannico che oggi sabato 13 febbraio spegne 47 candeline.

Nato a Stoke-on-Trent (Staffordshire) nel 1974, Robert Peter Williams raggiunse il successo con i Take That, gruppo nato nel 1990, per poi intraprendere la carriera come solista nel 1996. I buoni risultati del primo album Life Thru a Lens, spinto principalmente dal brano “Angels”, vennero confermati con il secondo progetto discografico, I’ve Been Expecting You.

Robbie Williams: Macchè reunion; e intanto compra casa a Ginevra | SCOPRI

Take That reunion

Foto: Hering

Robbie Williams ha il Coronavirus: quarantena di lusso ai Caraibi | SCOPRI

Robbie William e il suo compleanno: un nuovo gruppo in vista?

Il cantante sta tornando in grande stile. Dopo ben 25 anni dall’addio ai Take That, la band che lo rese famoso, il cantante inglese si prepara a formare un nuovo gruppo. Dopo aver raggiunto un successo planetario straordinario con la carriera da solista, Williams torna quindi (quasi) alle origini. I suoi compagni di viaggio in questa nuova avventura infatti non saranno gli ex bandmates Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen.

Reunion dei Take That? Per Gary Barlow è sicuro c’è anche Robbie | SCOPRI

Gli artisti che affiancheranno Robbie Williams nella nuova band, infatti, sono due suoi amici australiani, produttori e musicisti, che hanno già alcune canzoni pronte per il lancio sul mercato musicale. Si tratta di Flynn Francis e Tim Metcalfe. Come riporta il The Sun, è lo stesso Williams a dare la notizia: “Un piccolo progetto che sto portando avanti con due cari amici: gente, formiamo una band! Le mie prossime canzoni non usciranno sotto il nome di Robbie Williams”. Il nome prescelto per il gruppo non è stato però ancora rivelato.

Leo Baron