x

x

GF Vip5, Rosalinda e Zenga non si nascondono più: i due sempre più vicini

Rosalinda e Andrea Zenga: i loro visi si sfiorano e riescono a trattenersi a fatica Nuove emozioni trapelano nella Casa del Grande Fratello Vip 5: sembra proprio che tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stia nascendo qualcosa di più di un semplice flirt. Andrea sta ricevendo attenzioni da tutto il pubblico femminile del GF Vip. […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Rosalinda e Andrea Zenga: i loro visi si sfiorano e riescono a trattenersi a fatica

Nuove emozioni trapelano nella Casa del Grande Fratello Vip 5: sembra proprio che tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stia nascendo qualcosa di più di un semplice flirt. Andrea sta ricevendo attenzioni da tutto il pubblico femminile del GF Vip. I suoi modi, la sua educazione e gentilezza hanno conquistato anche la sorella di Andrea Zelletta, Alessia.

La ragazza si è apertamente dichiarata ad Andrea Zenga e l’ha invitato a uscire per un aperitivo quando il Grande Fratello sarà finalmente finito. La sorella di Zelletta però probabilmente ci starà rimanendo male in queste ore di intensa intesa tra Zenga e Rosalinda. I due si sono dichiarati a vicenda da poco più di 24 ore e ieri sera erano molto vicini.

Andrea Zenga a Rosalinda: “Mi piaci, vorrei abbracciarti di più” | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Cecilia Rodriguez fa salire la temperatura con uno scatto sexy | SCOPRI

Gf Vip Rosalinda e Zenga: tra abbracci e coccole, i due non si nascondono

Andrea Zenga ha infatti espresso a Rosalinda i suoi sentimenti, mettendo però in chiaro che non vuole fare il passo avanti per non mancare di rispetto a Giuliano, il fidanzato di Rosalinda: “Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato”. L’attrice però lo tranquillizza e si dichiara a sua volta: “Tu non lo fai, tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anche io”.

Ieri sera, 14 febbraio, i due si sono sempre più avvicinati. Rosalinda ha passato una brutta giornata e dopo essersi sfogata con l’amica Dayane, si è sdraiata triste nel suo letto. Andrea Zenga l’ha vista e l’ha raggiunta subito, pronto a consolarla. I due si sono stretti in un lunghissimo abbraccio e sono rimasti accoccolati per un bel po’ di tempo. I loro sguardi erano molto profondi e a un certo punto, Rosalinda ha appoggiato la mano sulla bocca di Andrea Zenga. La volontà di baciarsi era molto forte ma Rosalinda non vuole ferire il suo fidanzato Giuliano, anche se sembrerebbe che ormai la loro storia sia arrivata al capolinea.

GF Vip 5, Rosalinda in crisi: “Io non ho bisogno di niente e di nessuno” | LEGGI

I coinquilini del Grande Fratello Vip 5 ovviamente non si sono lasciati sfuggire questo momento di grande tenerezza tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: subito sono corsi in camera per vedere cosa stavano facendo e la dolcezza ha lasciato posto all’imbarazzo!

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy