x

x

Lutto per la cantante Nicki Minaj: è morto il padre

É venuto a mancare il padre di Nicki Minaj, ucciso per colpa di un pirata della strada Lutto importante per la cantante Nicki Minaj. La donna infatti ha perso il tanto amato padre, Robert Maraj. L’uomo è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari dopo essere stato investito da un pirata della strada a New […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Febbraio 2021
Foto: Instagram

É venuto a mancare il padre di Nicki Minaj, ucciso per colpa di un pirata della strada

Lutto importante per la cantante Nicki Minaj. La donna infatti ha perso il tanto amato padre, Robert Maraj. L’uomo è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari dopo essere stato investito da un pirata della strada a New York. Robert aveva 64 anni al momento dell’incidente che gli è risultato fatale e oltre a Nicki Minaj l’uomo lascia così anche i suoi altri due figli, Ming Maraj e Jelani Maraj.

Come ha dichiarato la polizia della contea di Nassau, che ha preso in carico il caso, l’uomo stava camminando tranquillamente sulla strada tra Roslyn Road e Raff Avenue quando verso le 18 di venerdì 12 febbraio è stato investito da un’auto che poi è fuggita senza prestare i soccorsi del caso. I testimoni non sono riusciti a dare una descrizione identificativa dell’autista del veicolo proprio perché fuggito subito. A seguito dell’incidente Robert è stato portato in un ospedale della zona in condizioni critiche ma non è riuscito a riprendersi ed è stato dichiarato morto sabato 13 febbraio.

Chick Corea: morto a 79 anni il leggendario tastierista jazz | LEGGI 

Nicki Minaj incinta

Credit: David Gabber / PRPhotos.com

È morta suicida Dazharia Shaffer: tiktoker da 1,4 milioni di follower | SCOPRI 

Nicki Minaj padre morto per un incidente stradale

La Homicide Squad sta ancora indagando sul caso e sta cercando di rintracciare il colpevole della morte di Robert. Per questo motivo in questi giorni la squadra operativa sta chiedendo l’aiuto di tutta la popolazione per cercare di identificare il responsabile dell’accaduto ma ad ora mancano sia una descrizione dell’autista che del veicolo responsabile.

Salma Hayek si scatena su Instagram con le foto in bikini! | LEGGI 

In questo momento di grande e profondo dolore la figlia dell’uomo, la cantante Nicki Minaj, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione pubblica sull’accaduto. Padre e figlia condividevano una bellissima relazione e questo si vedeva anche dalle tante immagini pubblicate che li raffiguravano insieme e quindi probabilmente la donna sta preferendo affrontare il dolore accanto alla sua famiglia senza renderlo pubblico. Un rappresentante della donna però ha confermato la morte del padre ma non sono stati rilasciati ulteriori commenti sul fatto. Ci stringiamo attorno all’immenso dolore della famiglia di Robert e facciamo le nostre più sentite condoglianze.

foto: instagram