x

x

Italia’s Got Talent, puntata di forti emozioni: la Comello e Mara in lacrime

Quarto appuntamento con Italia’s Got Talent domani, mercoledì 17 febbraio, ecco le anticipazioni Ecco tutte le anticipazioni del quarto appuntamento con le audizioni di Italia’s Got Talent. Dopo la puntata all’insegna del girl power, nella quarta puntata si potrà assistere a delle forti emozioni che porteranno Lodovica Comello e Mara Maionchi alle lacrime, ma anche […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Quarto appuntamento con Italia’s Got Talent domani, mercoledì 17 febbraio, ecco le anticipazioni

Ecco tutte le anticipazioni del quarto appuntamento con le audizioni di Italia’s Got Talent. Dopo la puntata all’insegna del girl power, nella quarta puntata si potrà assistere a delle forti emozioni che porteranno Lodovica Comello e Mara Maionchi alle lacrime, ma anche all’impegno sociale all’insegna del movimento Black Lives Matter. Tra gli ospiti anche Enrico Papi che introdurrà un concorrente con un’edizione speciale di Guess My Talent che fornirà ai giudici degli indizi per indovinare il talento del suo ospite.

La magia romperà il ghiaccio delle audizioni grazie ad un ragazzo di Verona che porterà i giudici indietro nel tempo. Durante la serata ci sarà tempo anche per la robotica grazie a Robidone, il robot giocherellone costruito con materiali di riciclo che interrogherà i giudici su quale sia la destinazione di alcuni materiali di scarto, mentre una bambina russa accompagnata dal pianoforte suonato da suo padre delizierà tutti con una bellissima cover di Simon&Garfunkel, ma anche acrobazie e ginnastica ritmica grazie ad una giovane ragazza pronta a stupire tutti.

Italia’s Got Talent: Superman vola verso la finale grazie al Golden Buzzer | SCOPRI

Italia's Got Talent 2021

Foto: Ufficio Stampa

Italia’s Got Talent: tanti colpi di scena all’insegna del Girl Power | LEGGI

Italia’s Got Talent 2021 puntata 17 febbraio

Ci sarà spazio anche per giochi con l’acqua grazie ad un concorrente che vestirà i panni di Aquaman. Si aggiudicherà un posto di diritto nella categoria mai visto prima l’esibizione di un arciere contorsionista pronto anche lui a lasciare senza parole i giudici. Mentre quattro amici, tre africani e uno brasiliano, si esibiscono in una performance che parla di integrazione, mentre un bassista si esibisce prima da solo e poi duetta, a suon di blues, con Joe Bastianich, che imbraccia la sua chitarra.

Italia’s Got Talent, l’intervista ai giudici: passione, emozione e leggerezza | SCOPRI

Riusciranno questa sera i concorrenti ad aggiudicarsi il Golden Buzzer e assicurarsi un posto in finale insieme alle Black Widow, le ballerine protagoniste di una coereografia indimenticabile, Giustino il cosplayer, oppure convinceranno all’unanimità i giudici come Christian Stoinev, l’equilibrista capace di evoluzioni spettacolari con il suo chihuahua Percy, le Bello Sisters e Laura Formenti, interprete di un esilarante monologo su come una donna vede un uomo e viceversa.

Italia's Got Talent 2021