x

x

Gwyneth Paltrow: “Ho avuto il Covid, ho ancora una grande confusione mentale”

La star parla degli effetti che il Covid sta avendo su lei Se di solito sentiamo parlare di Gwyneth Paltrow per le sue stravaganti ed eccentriche idee, questa volta la sua confessione è intima e anche dolorosa. La Paltrow infatti ha confessato di aver avuto il Covid e ha deciso di parlare della sua esperienza […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Febbraio 2021
Gwyneth Paltrow Foto: AMPAS

La star parla degli effetti che il Covid sta avendo su lei

Se di solito sentiamo parlare di Gwyneth Paltrow per le sue stravaganti ed eccentriche idee, questa volta la sua confessione è intima e anche dolorosa. La Paltrow infatti ha confessato di aver avuto il Covid e ha deciso di parlare della sua esperienza personale e della battaglia contro il virus. In un nuovo post sul suo sito web Goop, l’attrice 48enne ha rivelato: “Ho avuto il Covid, e questo mi ha lasciato strascichi di spossatezza e confusione mentale”.

“A gennaio ho fatto alcuni test” racconta la star “hanno mostrato dei livelli molto alti di infiammazione nel mio corpo. Così mi sono rivolta ad uno degli esperti più in gamba che io conosca, il dottor Will Cole. Mi ha spiegato, dopo aver visto la mia cartella clinica, che la strada per la guarigione sarebbe stata più lunga del previsto”.

Belen Rodriguez: il pancino la rende ancora più sexy | LEGGI

Gwyneth Paltrow vibratore

Foto: Instagram

Natalee 007: la modella superhot che infiamma Instagram| GUARDA

La Paltrow ha quindi iniziato a controllare con maggior attenzione tutto ciò che mangia, iniziando una dieta chetogenica, mangiando quanta più verdura possibile ed eliminando zuccheri e alcol. “Mi sono messa a cucinare e devo esser sincera, alcune cose sono davvero deliziose! Ho cucinato capesante con capperi croccanti e salvia, oppure anche asparagi con vinaigrette al bacon”. Oltre queste invitanti ma salutari ricette, Gwyneth assume anche degli intregatori per far sì che il suo intestino sia ancora più sano.

Gwyneth Paltrow: la sua idea è talmente esplosiva che causa un incendio| SCOPRI

Gwyneth Paltrow Covid, la star non si ferma

“Tutto ciò che faccio mi fa sentire bene, è come un regalo per il mio corpo. Ho tanta energia, mi alleno la mattina, faccio la sauna ad infrarossi il più spesso possibile. Il tutto, solo per la mia guarigione. A beneficiarne è sicuramente la mia pelle, il che mi rende molto felice e mi fa venir voglia di curarla ancor di più. Rendiamo il 2021 l’anno in cui non avrò mai bisogno del trucco, gente!” ha ironizzato la star.

Per via del Covid, la Paltrow ha lavorato in smartworking ai suoi nuovi progetti, rispettando il distanziamento sociale. Ad aprile aveva rivelato a Vogue: “Tra lavoro, ansia generale, due adolescenti da gestire, trovare il tempo per se stessi può essere complicato. Ma cerco di ritargliarmi 20 minuti alla fine di ogni giornata per fare un bagno caldo, fare una maschera di bellezza e leggere o ascoltare un podcast.”

@gwynethpaltrow