x

x

Mila Kunis: è lei la “Ragazza più fortunata”!

L’attrice è stata scelta come protagonista per il film “Luckiest Girl Alive” Dopo il film uscito nel 2020 Four Good Days, l’attrice Mila Kunis ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione. Ma adesso è Netflix che avrà l’onore di vederla recitare nell’adattamento cinematografico di Luckiest Girl Alive, romanzo di Jessica Knoll. Secondo Variety, è […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Febbraio 2021
Foto: Ipa

L’attrice è stata scelta come protagonista per il film “Luckiest Girl Alive”

Dopo il film uscito nel 2020 Four Good Days, l’attrice Mila Kunis ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione. Ma adesso è Netflix che avrà l’onore di vederla recitare nell’adattamento cinematografico di Luckiest Girl Alive, romanzo di Jessica Knoll. Secondo Variety, è lei la “Ragazza più fortunata” scelta per l’adattamento del romanzo debutto della Knoll, divenuto un best-seller nel 2015.

L’autrice si occuperà anche di adattare la sceneggiatura e sarà anche produttore esecutivo al fianco di Mike Barker, regista, e Orchard Fam Productions. La trama vede come protagonista Ani Fannelli, interpretata proprio da Mila, che sembra una ragazza alla quale non manchi proprio niente. Lavora per una rivista, ha un fidanzato perfetto, un favoloso appartamento a New York.  Però, nel suo passato, si nascondono alcuni segreti e tragedie inespresse.

X-Files: che fine hanno fatto gli agenti speciali?| LEGGI

Foto: Ipa

Kaley Cuoco: la sua carriera dopo The Bing Bang Theory| SCOPRI

Un documentario indagherà su un crimine, proprio un incidente che ha rovinato la sua adolescenza quando era poco più che una ragazzina, studentessa presso la Bradley School, un prestigioso istituto nel quale si sono manifestati alcuni avvenimenti che hanno reso l’esistenza di Ani complessa. E sarà allora, proprio quando si confronterà con questo documentario, che Ani dovrà fare i conti con il suo passato. La sua vita meravigliosa inizierà a crollare, rivelazione dopo rivelazione.

Britney Spears: l’ex Kevin Federline interviene sulla tutela legale | LEGGI

La sua vita costruita meticolosamente, dovrà affrontare il passato da cui Ani cercava di fuggire. Tutto ciò sicuramente non la farà sembrare la più “fortunata” (Luckiest), ma sarà vederla “viva” (Alive) che renderà questa pellicola di grande interesse. I fan del libro di Jessica Knoll sono molto entusiasti della notizia. E’ sicuro, però, che il film dovrà essere ben pensato per rispecchiare a pieno le aspettative di tutti i fan.