x

x

Festival di Sanremo 2021: Naomi Campbell non ci sarà

Naomi Campbell non sarà presente a Sanremo 2021, al suo posto la modella Vittoria Ceretti Naomi Campbell non sarà presente a Sanremo, a dare l’annuncio è Amadeus stesso che ha spiegato come il forfait della top model è legato alle nuove restrizioni negli Stati Uniti per combattere la pandemia. Al suo posto ci sarà Vittoria […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Febbraio 2021
foto: PrPhotos

Naomi Campbell non sarà presente a Sanremo 2021, al suo posto la modella Vittoria Ceretti

Naomi Campbell non sarà presente a Sanremo, a dare l’annuncio è Amadeus stesso che ha spiegato come il forfait della top model è legato alle nuove restrizioni negli Stati Uniti per combattere la pandemia. Al suo posto ci sarà Vittoria Ceretti.

Questo annuncio arriva nel momento in cui il governatore della Liguria ha imposto nuove restrizioni per evitare l’avanzare della pandemia all’interno della regione durante le giornate del Festival. Per i comuni di Ventimiglia e Sanremo da mercoledì 24 febbraio a venerdì 5 marzo è prevista infatti, una zona “semi-rossa” che prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e il divieto di asporto dopo le 18.

Sanremo 2021: Loredana Bertè super ospite della prima serata | LEGGI

Naomi Campbell al Festival di Sanremo

Foto: Ufficio Stampa

Sanremo 2021: tutte le cover della serata dedicata alla canzone d’autore | SCOPRI

Naomi Campbell Sanremo 2021: la top-model ha annullato la partecipazione

Il direttore artistico della Kermesse, prima ancora che l’assenza della modella americana fosse confermata aveva fatto il nome di una nuova co-conduttrice all’interno del Festival: Vittoria Ceretti. Per dare l’annuncio Amadeus aveva detto: “La Kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile, è la giovane Vittoria Ceretti, una super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021”.

Sanremo 2021: Colapesce e Dimartino, il video che ha fatto infuriare la politica | LEGGI

Un Festival tutto italiano a causa del Covid-19, a partire dai cantanti in gara fino ad arrivare agli ospiti di tutte le cinque serate tra cui ci sarà Loredana Bertè durante la prima serata, ma anche Negramaro e Alessandra Amoroso, fino ad arrivare a tutti gli ospiti che si alterneranno durante la serata delle cover.

Instagram