x

x

Fabrizio Corona e Asia Argento: un nuovo ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Un possibile ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona? I due sono stati avvisati dai paparazzi mentre erano in giro per le vie del centro di Milano e si scambiavano effusioni e sguardi da innamorati davanti ai paparazzi che inevitabilmente hanno immortalato la scena. […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Febbraio 2021
foto: instagram

Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona?

Un possibile ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona? I due sono stati avvisati dai paparazzi mentre erano in giro per le vie del centro di Milano e si scambiavano effusioni e sguardi da innamorati davanti ai paparazzi che inevitabilmente hanno immortalato la scena. Già nei giorni scorsi Asia Argento aveva parlato a Mara Venier del suo ritorno con Fabrizio Corona dicendo: “Siamo amici, soprattutto ora che ho capito chi è siamo felici, le poche ore che stiamo insieme sto bene, così è perfetto”.

Anche Corona ha ammesso il legame particolare che lo lega ad Asia Argento: “Non siamo fidanzati. A 50 anni o poco meno non puoi pensare di ricrearti una vita, accetti quello che arriva, godi di quello che arriva. Certi progetti, la famiglia, i figli, sei già oltre. Io credo che per Asia e me sia così: ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo. Ci lasciamo vivere. Siamo amici con turbamento”.

Fabrizio Corona: verso la revoca dei domiciliari, rischia di tornare in carcere? | LEGGI

foto: instagram

Fabrizio Corona e Asia Argento: da fidanzati a amici “con turbamento” | SCOPRI

Fabrizio Corona e Asia Argento: ritorno di fiamma

Fabrizio Corona, inoltre negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé, soprattutto in merito alla sua presunta relazione con Lia Del Grosso prima smentita, poi confermata con l’annuncio del loro matrimonio con una data che però non è mai stata fissata.

Asia Argento una furia: ti infilo un tacco in bocca | LEGGI

Oltre ai presunti, o reali, problemi di cuore che attanagliano Fabrizio Corona in questi giorni i giudici sono stati chiamati a decidere su un possibile ritorno in cella del fotografo dopo che i suoi comportamenti hanno violato gli obblighi imposti.

Fabrizio corona ultime notizie

Foto: Instagram