x

x

Sandra Milo: “Moltissimi ragazzi mi fanno proposte osé”

La soubrette confessa di essere contattata da follower molto più giovani di lei L’età è solo un numero, se sei Sandra Milo. Nonostante abbia quasi 88 anni, la soubrette e attrice continua a spezzare il cuore degli uomini. Una donna simbolo della tv italiana, icona di bellezza da oltre mezzo secolo. Proprio per questa sua […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa Radio1

La soubrette confessa di essere contattata da follower molto più giovani di lei

L’età è solo un numero, se sei Sandra Milo. Nonostante abbia quasi 88 anni, la soubrette e attrice continua a spezzare il cuore degli uomini. Una donna simbolo della tv italiana, icona di bellezza da oltre mezzo secolo. Proprio per questa sua allure di fascino, pare che i suoi follower più affezionati la innondino di proposte di ogni tipo sui social, soprattutto su Instagram.

A raccontarlo, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, è stata proprio lei. Sandra Milo ha infatti confessato: “Sui social ho un sacco di pretendenti, che mi scrivono di tutto”. E alla richiesta di maggiori dettagli sulla questione ha risposto: “La maggior parte delle proposte non posso ripeterle, perché sono davvero osé, delle proposte sessuali molto concrete”.

Sandra Milo confessa: “Vorrei essere adottata da Mario Draghi” | LEGGI

sandra milo instagram

Foto: Ufficio Stampa

Sanremo 2021: una normalità sudata e sorprendente | LEGGI

Durante l’intervista è stato chiesto poi alla Milo se qualcuno di questi pretendenti avesse mai dimostrato di avere intenzioni serie. Lei ha risposto così: “Qualcuno parla d’amore ma la maggior parte parlano di sesso, vorrebbero incontrarmi”. Ma che età hanno questi pretendenti? “Sono tutti bei ragazzi, palestrati, mi mandano le loro foto. Anche in mutande. E qualcuno anche senza”.

Matilda de Angelis: è lei la vera rivelazione di Sanremo 2021 | LEGGI

Sandra Milo Instagram: sui social l’attrice riceve continuamente proposte osé e foto hot dai sui follower!

Le dichiarazioni si fanno sempre più scioccanti. All’attrice vengono quindi abitualmente inviati i cosiddetti “nudes”? “Sì, e alcuni sono proprio esagerati, hanno delle misure impossibili, fuori dal normale”. Le è stato chiesto se gliene arrivassero molti al giorno o se fosse una cosa saltuaria. Lei ha dichiarato di riceverne di continuo: “Sì, alcuni li ho dovuti bloccare, erano troppo indecorosi”. Ma come reagirà la Milo a questi approcci così poco eleganti? Le dispiace? “No, non me ne importa niente”, ha ammesso Sandra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)