x

x

Sanremo 2021: tutti i look della prima serata

Diamo un’occhiata ai look degli artisti che si sono esibiti nella prima serata del Festival La prima serata del Festival di Sanremo 2021 è andata, ed è andata alla grande. Oltre alle performance canore, parliamo oggi degli outfit scelti dai protagonisti. Come ci si aspettava, il vero colpo di scena è stato Achille Lauro che […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Marzo 2021
Foto: Ipa

Diamo un’occhiata ai look degli artisti che si sono esibiti nella prima serata del Festival

La prima serata del Festival di Sanremo 2021 è andata, ed è andata alla grande. Oltre alle performance canore, parliamo oggi degli outfit scelti dai protagonisti. Come ci si aspettava, il vero colpo di scena è stato Achille Lauro che aveva già annunciato in anticipo che avrebbe presentato dei “quadri”. Annalisa ha scioccato tutti con un outfit firmato Blumarine: un vestito-blazer decisamente audace per il “canonico” palco dell’Ariston. Particolare anche la scelta delle scarpe…discutibile (a meno che tu non sia Kendall Jenner)

Arisa e Aiello sono stati due interessantissime facce della stessa medaglia: entrambi indossavano lo stesso tailleur di Maison Margiela, lei in rosso e lui in nero. Fluidi, con ampi revers e grossi bottoni: i due artisti hanno ornato i loro outfit con stupendi gioielli, nel caso di Arisa firmati Cartier. Amadeus e Fiorello, i due scoppiettanti conduttori, hanno vestito rispettivamente Gai Mattiolo e Giorgio Armani. I due hanno portato blazer scuri ma scintillanti e, per Amadeus, non sono mancati i soliti, raffinatissimi papillon.

Sanremo 2021: una normalità sudata e sorprendente | LEGGI

Foto: Ipa

Fedez shock: a poche ore da Sanremo, l’indizio sul nome della figlia | LEGGI

Max Gazzè ha deciso di strafare: è arrivato sul palco con un look ispirato a Leonardo da Vinci, barba compresa. Forse un po’ troppo Cosplay per Sanremo. I due cantautori siciliani Colapesce e Dimartino, invece, hanno optato per dei toni pastello. Hanno indossato due completi di Dolce & Gabbana che li facevano sembrare un po’ le fate madrine della Bella Addormentata. Matilda De Angelis ha cambiato tre outfit, tutti firmati Prada, in un climax ascendente di buon gusto. Il primo abito non la valorizzava, mentre il secondo rendeva di più. Ha chiuso con un tailleur oversize decisamente più adatto alla sua età, molto più informale.

Il ritorno di Achille Lauro a Sanremo: “Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione” | LEGGI

Sanremo 2021 look: ecco gli outfit che abbiamo visto nella prima serata del Festival

Chiudiamo con i look più audaci: i Måneskin erano azzeccatissimi, glamour e aggressivi allo stesso tempo con i loro look firmati Etro. Madame è arrivata scalza, ricordando la leggendaria esibizione sul palco dell’Ariston di Anna Oxa nel 2001. Era vestita Dior, con un completo ampio totalmente ricoperto di specchi. Il dettaglio? Un guantino argentato, un po’ alla Michael Jackson. Fedez e Francesca Michielin hanno affidato a Donatella Versace i loro look: lei scintillante e sensuale come non mai; lui insolitamente serioso, ma con una camicia coloratissima riprodotta in mini-size per il piccolo Leone, che guardava il papà da casa. I Coma_Cose in MSGM ci hanno regalato un momento “couple goals” con il loro look in coordinato. Ma arriviamo al gran finale: Noemi, con uno splendido abito lungo a sirena Dolce & Gabbana Vintage, è stata l’astro luminoso della serata. Brillava di luce propria, con la sua chioma infuocata e un corpo che sente finalmente suo, dopo la sua “Metamorfosi”, come l’ha definita lei stessa. Una serata all’insegna della brillantezza e della luce: non vediamo l’ora di vedere che look ci aspettano nella seconda serata!

Foto: Ipa