x

x

Harry e Meghan: anche la Casa Bianca si congratula per il loro coraggio

Dopo aver parlato della sua salute mentale, Meghan ha ricevuto i complimenti dalla Casa Bianca L’intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle e il Principe Harry è ormai sulla bocca di tutti. É stata un enorme successo di ascolti, con la CBS che ha riportato 17,1 milioni di spettatori, il più grande pubblico in prima […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Marzo 2021
Foto: Youtube

Dopo aver parlato della sua salute mentale, Meghan ha ricevuto i complimenti dalla Casa Bianca

L’intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle e il Principe Harry è ormai sulla bocca di tutti. É stata un enorme successo di ascolti, con la CBS che ha riportato 17,1 milioni di spettatori, il più grande pubblico in prima serata mai visto prima per uno speciale di intrattenimento. Non accadeva dagli Academy Awards del 2020. É uscita il 7 marzo in America, approderà in Italia invece il 9 marzo su TV8. Ma già i contenuti salienti hanno iniziato a circolare sul web, diventando virali. E sembra che le loro parole siano arrivate forti e chiare anche alla Casa Bianca.

È facile capire perché: la coppia reale ha discusso di razzismo, di essere stata tagliata fuori dal patrimonio della Royal Family e dalla sicurezza riservata ai reali; del sesso del nascituro (sarà una femminuccia) e della salute psicofisica della duchessa. Tutti argomenti molto caldi, che hanno appassionato tutti i sostenitori della coppia, e non solo. Sebbene non sia chiaro se il presidente Joe Biden e la first lady Dr. Jill Biden fossero tra i milioni di telespettatori, durante il briefing quotidiano di lunedì è stato chiesto al segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki dell’intervista.

Su TV8 stasera l’intervista a Harry e Meghan: i momenti salienti| LEGGI

Joe Biden incidente

Foto: Ipa

Il Principe Harry precisa: “Nessun commento razzista dalla Regina”| LEGGI

Harry e Meghan intervista novità: anche Biden apprezza il coraggio di Meghan

Psaki ha risposto che: “Ovviamente molti di noi hanno saputo dell’intervista”, senza precisare se Biden abbia o meno visto effettivamente Meghan e Harry in tv. Poi ha aggiunto: “Per chiunque si faccia avanti e parli delle proprie lotte con la salute mentale e racconti la propria storia personale, ci vuole coraggio. E questo è certamente qualcosa che il presidente crede, e ha parlato dell’importanza di investire in molte di queste aree in cui si sono impegnati i due, anche in futuro”. Psaki ha anche ribadito che gli Stati Uniti hanno un “rapporto forte e duraturo” con il popolo britannico e una collaborazione speciale con il governo del Regno Unito “e che continuerà anche in futuro”.

Meghan Markle shock: “Semplicemente non volevo più vivere”| LEGGI

Ad esprimersi sull’intervista non sono mancati altri volti conosciuti. Per esempio, la star del tennis Serena Williams, che ha definito la Markle “la mia amica altruista” e ha detto che le parole della duchessa “illustrano il dolore e la crudeltà che ha vissuto”. E se Biden non ha confermato o negato di aver effettivamente visto l’intervista, la nipote del vicepresidente Kamala Harris, Meena Harris, ha invece deciso di esporsi in merito alla questione. L’autrice ed avvocato ha scritto diversi tweet. Un esempio? “Felice giornata internazionale dell’apprezzamento di Meghan Markle!”